6 ORE DELLA BRIANZA MTB, C’E’ ANCORA POCO TEMPO PER ISCRIVERSI

Ci si potrà iscrivere ancora fino al 5 maggio a quello che sarà un evento unico in Brianza, a meno che non si raggiunga prima il numero dei 250 iscritti, tetto massimo fissato per i partecipanti.

E' già pronto e completamente segnalato il tracciato di gara di circa sei chilometri, da ripetersi più volte, che può quindi essere oggetto di prova per chi poi si cimenterà nella gara vera e propria, che si terrà la domenica 12 maggio a Monguzzo (CO), con ritrovo alle ore 8.30 presso il Centro Sportivo L. Molteni.

 

 

La Rampi Club Brianza, società organizzatrice, sta già predisponendo i pacchi gara, che di sicuro conterranno gli articoli tecnici dedicati alla bici ed i gadgets tutti a cura di Shimano, ed altre sorprese che ci sveleranno in seguito, anche grazie al supporto della Mandelli Spa - Divisione Ciclo di Carate Brianza (MB), che interverrà anche con prodotti dedicati alle premiazioni.

 

La gara partirà alle 11.00, e si protrarrà fino alle 17.00, allietata da musica, e supportata dalla voce della Speaker Roberta Carta. La cucina sarà aperta per tutto il giorno, ed in particolare a fine gara sarà piacevole partecipare tutti insieme al pasta party, per il solito spirito di convivialità dei partecipanti al circuito Master Cicli Pozzi 2019, di cui la "6 Ore della Brianza Mtb" fa parte.

 

 

C'è quindi tempo solo fino alle 12.00 del 5 maggio per iscriversi a questa divertente competizione, oppure, come detto, si chiuderà anzitempo al raggiungimento dei 250 iscritti, per cui vi invitiamo a prendere tutte le informazioni necessarie, e dare il vostro accredito per partecipare all'avventura della "6 Ore della Brianza Mtb"!

 

Per tutte le news, vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook dedicati alla 6 Ore della Brianza Mtb ed al circuito Master Cicli Pozzi.

 

 

 

Altre News