6 ORE DELLA BRIANZA MTB: SONO GIA’ APERTE LE ISCRIZIONI.

Anche nel 2019, la 6 di Monguzzo, organizzata dalla Rampi Club Brianza, sarà una delle prove del circuito Master Cicli Pozzi.

Monguzzo (CO): Chiuderà ai 250 iscritti, la 4ª edizione di questa endurance della durata di trecentosessanta minuti. Le novità non mancano, come ad esempio la classifica a squadre miste. Si potrà partecipare alla 6 Ore della Brianza MTB come agonisti in singolo, sia maschile che femminile, oppure in coppia o in trio. La novità sta nel fatto che oltre che come coppia uomo e donna, si potrà partecipare anche come coppia di uomini o coppia di donne. Lo stesso per chi vorrà partecipare in trio, che potrà farlo in misto uomini e donne. Oltre agli agonisti, i non tesserati potranno prendere parte alla "pedalata ecologica".

 


La competizione, inserita nel calendario 2019 del circuito Master Cicli Pozzi, e sapientemente organizzata dalla Rampi Club Brianza, è sponsorizzata dalla Craft Italia, la nota azienda Svedese, che dal 1977 produce abbigliamento tecnico sportivo. "Queste manifestazioni sportive, motivo di aggregazione e di sana competizione amatoriale, ci piacciono sempre, e volentieri le supportiamo", ci dice Dante Luisetti, responsabile commerciale della Craft Italia. "Oltre ad inserire degli articoli sportivi per le premiazioni, forniremo le t-shirt che distingueranno i volontari che presidieranno i punti strategici del percorso, e tutto il personale che svolgerà le varie mansioni relative alla gara", conclude Dante Luisetti.

 


Per avere anche qualche notizia sulle condizioni attuali del tracciato di gara, abbiamo raggiunto Alessandro Mazzi, responsabile del percorso. "Il circuito di gara era già pronto e completamente segnato, ma il vento di qualche settimana fa ha prodotto un po' di danni, e qualche albero ancora ostruisce il passaggio, ma siamo già all'opera per il ripristino del tracciato di gara, che sarà lungo circa sei chilometri, snodandosi intorno ai boschi del Parco Lambro, su sentieri sterrati e divertenti single track", ci informa Alessandro.

 

C'è tempo solo fino alle 12.00 del 5 maggio per iscriversi a questa divertente competizione, oppure, come detto, si chiuderà anzitempo al raggiungimento dei 250 iscritti, per cui vi invitiamo a prendere tutte le informazioni necessarie, e dare il vostro accredito per partecipare all'avventura della "6 Ore della Brianza Mtb"!

 

Per tutte le news, vi invitiamo a visitare il sito e la pagina Facebook dedicati alla 6 Ore della Brianza Mtb ed al circuito Master Cicli Pozzi.

 

Altre News