La Urcis 6h sta arrivando

Orzinuovi (BS): Ebbene ci siamo, abbiamo superato la soglia dei 350 iscritti e ci involiamo verso la meta: 650 sarà il numero massimo di atleti che potranno partecipare alla decima edizione della Urcis 6h. Iscrizioni online e tramite modulo dal sito urcis6h.it a 30,00 euro sino alla mezzanotte di venerdì 31 agosto.

 

Un pacco gara da favola e la birra no stop per le 6 ore di gara sono solo il preludio allo squisito spiedo party finale; in mezzo ci stanno tanta MTB e tanto divertimento su un tracciato che farà godere di scenari mozzafiato tra la luce del giorno e le ombre della notte.

 

 

La formula day & night prevede la partenza alle 15:00 di sabato 6 ottobre, per concludere la gara tra le luci dei fari delle MTB nei boschi sul fiume Oglio: uno spettacolo che attira migliaia di curiosi e tifosi da tutta la Bassa Bresciana.

 

Molto apprezzato anche il progetto di solidarietà di quest'anno: l'antivento "Urcis x la vita" fa parte della quota di partecipazione solidale di 100 euro che permetterà alla P.A. Croce Verde Orzinuovi di acquistare il materiale per allestire la nuova ambulanza di servizio sanitario di emergenza.

 

La Urcis 6h sta arrivando! 

Altre News