Sabato parte la 6h del Principe

La 6h del Principe, giunta alla settima edizione si svolgerà sabato 1 settembre nella splendida cittadina di Lonigo (VI) ai piedi dei Colli Berici e sarà una sana giornata di sport e divertimento in sella alle proprie mountain bike.


I cancelli del parco chiuso di Villa San Fermo Giovannelli si apriranno sabato mattina alle ore 08.00, il c.o. Palladio Itinerante ASD Liona Bike Team è pronto ad accogliere i 300 bikers provenienti da tutta Italia.

 

 

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da My Sdam, tutti i partecipanti al check in dovranno esibire il proprio tesserino; versare €10.00 per la cauzione del chip, che verrà integralmente restituita a fine gara (per il team Lui & Lei 20€, un chip a testa). Con la busta consegnata dal personale My Sdam, si andrà nella postazione attigua a ritirare il pacco gara.

 

Per i team, a due o a tre componenti, il chip fungerà anche da testimone. Il chip deve essere indossato rigorosamente alla caviglia (destra o sinistra è indifferente). Non è consentito l'uso del chip personale, se in possesso.

 

Le iscrizioni resteranno aperte fino a giovedì: link

Il programma di sabato

ore 8.50 Apertura Chek in
ore 11.20 Chiusura Check in
ore 11.25 Briefing Capitani (importante la partecipazione di tutti, saranno spiegate le regole della gara)
ore 11.40 Preparazione alla partenza
ore 12.00 Partenza 6h del Principe
ore 18.oo Chiusura gara
ore 18.45 Classifiche ufficiali
ore 19.15 Inizio pasta party
ore 19.45 Premiazioni
ore 21.00 Inizio concerti

 

Altre News