La 6 Ore del Principe torna il 2 settembre

La 6 ore del Principe è un evento sportivo/ludico/musical-gastronomico che si svolge a Lonigo in provincia di Vicenza. Si partecipa in squadre suddivise in categorie di 3 o 4 componenti, oppure da soli nell'apposita categoria "solo", oppure nella categoria "duo" in coppia e si percorre per 6 ore "non stop" un circuito ad anello stabilito.

 


Il percorso si svolgerà sulla collina sovrastante la citta' di Lonigo entro il Parco Chiuso di Villa San Fermo Giovanelli con partenza da via cittadina. Il percorso di 6 Km circa offre un mix di strada bianca e sentiero, con un dislivello effettivo di circa 100 mt, che si sviluppa ai piedi della propaggine sud occidentale dei Colli Berici. Del percorso sarà disponibile mappa planimetrica e profilo altimetrico, scaricabile dal sito ufficiale dell'evento www.palladioitinerante.com


La 6 ore del Principe avrà inizio sabato 2 settembre 2017 alle ore 12:00 e terminerà alle ore 18:00. L'evento è organizzato dal gruppo Palladio Itinerante ASD Liona Bike Team in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, il Liceo Ginnasio Lodovico Pavoni S. Fermo e la Cantina Vini Santa Colomba di Lonigo.


Le due grandi novità di questa 6^ edizione sono:

 

1) Apertura alle E-Bike


2) Aperta anche ai NON TESSERATI in possesso del certificato medico per attività agonistica in corso di validità

 

PROGRAMMA DI SABATO 2 SETTEMBRE


Dalle 08.00 alle Ore 11.00 ritiro dei numeri e pacchi gara


Dalle 09.00 apertura del percorso per ricognizioni


Dalle 10.30 briefing dei capitani


Ore 12.00 Partenza 6a edizione della 6 Ore Del Principe


Ore 18.00 Fine gara


Finita la gara ci sarà un ricco pasta party per tutti, seguiranno Premiazioni e musica con dj set fino a tarda serata. Vi invitiamo ad essere sempre aggiornati visitando il sito www.palladioitinerante.com e sulla nostra pagina Facebook che riserva sempre tutte le anteprime.

 

 

 

Altre News