La 24h of Finale dona 6.000 euro al 118 di Savona

Finale Ligure: Com'è noto la 22^ edizione della 24h of Finale è stata annullata. Come Blu Bike, l'associazione che organizza l'evento, abbiamo scelto di rimborsare completamente le quote di iscrizione che gli atleti avevano già versato per partecipare, senza prevedere il 'congelamento' delle stesse per l'edizione 2021.

 

 

Rifondendo le quote di iscrizione abbiamo deciso di andare oltre l'interesse esclusivo dell'evento e abbiamo proposto di convertire liberamente parte della quota come donazione per una causa di interesse molto più grande e che riguarda tutti noi. Abbiamo proposto di partecipare alla raccolta fondi a favore del 118 della Provincia di Savona, e come sapevamo ci avete dimostrato che chi partecipa alla 24 ore di Finale, sa sempre fermarsi per aiutare chiunque altro sia in difficoltà.

 

 

Vogliamo ringraziarvi con tutto il cuore! 6000 grazie per i 6000 € che attraverso bonifico e la raccolta su Gofound è già a disposizione del 118 della Provincia di Savona. Alla 24H of Finale siamo "cresciuti" attraverso il gioco e questo forse ha contribuito a mantenere viva la generosità tipica dei bambini o dei grandi uomini.


Grazie davvero, perché se siamo abituati a dire "The 24H of Finale: it's Fun, it's Hard, it's Crazy" per merito vostro oggi possiamo dire: "The 24H of Finale it's Great"

 

Al nostro ringraziamento vogliamo unire quello di uno dei medici di emergenza territoriale del 118 di Savona, Monica Scarimbolo, che oltre ad essere in prima linea in questi mesi, sta anche gestendo la suddetta raccolta fondi per fare fronte all'emergenza sanitaria.

Altre News