Foto curiose del circus che domenica ha seguito l'italiano marathon in Val di Sole

C'era anche l'antidoping

 

Sul palco alla sinistra dei due organizzatori, c'era anche il responsabile dei controlli antidoping.

 

Il "dramma" della foratura

E' ammesso forare durante tutta la stagione ma non all'italiano, perché poi ti domandi come sarebbe finita la corsa......senza questo inconveniente?

 

Pietro Sarai alla Val di Sole Marathon

 

Tra i tanti sfortunati se lo sono chiesti anche Pietro Sarai e Stefano Dal Grande. Il sardo che è arrivato ottavo, avrebbe potuto arrivare quinto o sesto? Il veneto che invece ha chiuso al 13esimo posto, sarebbe riuscito ad entrare nella top ten?

 

Alessandro Dal Grande alla Val di Sole marathon

 

I tifosi applaudono l'arrivo del primo

 

 

Il bacio tricolore

Juri Ragnoli e Claudia Maffi

 

Claudia Maffi che sabato 1 luglio si è sposata a Canazei, salendo in bici fino a passo Sella con il "suo" Juri Ragnoli, a Malè saluta così l'arrivo del campione italiano marathon 2017.

 

Anche il meccanico di "Juri" festeggia...

Ivan Cominelli, è il meccanico bergamasco dello Scott Racing team che si è occupato del set up della Scott Scale RC 900 World Cup, usata domenica da Juri Ragnoli. Anche lui sente un po' sua la maglia tricolore.

 

Ivan Cominelli Scott Racing Team

 

Il relax una volta terminato l'evento

 

E finita la corsa, arriva anche il momento del relax. Ivan Cominelli è contento, la bici di Juri non ha avuto problemi e si beve una birra insieme a Nicola Gavardi che segue il mondo social e tutta la comunicazione per Scott Italia. Anche lui è in fase "relax", ha già spedito il comunicato stampa.

 

Il "saluto" di una bambina

 

 

 

Si ringrazia Enrico Andrini per la collaborazione

 


Altre News