PREZZO BASSO E ALTA QUALITÀ? TROVI TUTTO ALLA SUNSET BIKE!

Con la tassa d'iscrizione fissa a 20 euro sono solo i servizi e le sorprese ad aumentare. Un tracciato perfezionato, servizi gara ad hoc, ristori, servizio fotografico & video, pacco gara ed anche un utile gadget personalizzato Polisportiva Pertica Bassa. Serve altro?

Pertica Bassa (BS): Raccontata così pare essere più un pesce d'aprile che la verità. Ma la verità è che il 1º aprile è ormai alle spalle da qualche settimana ma all'orizzonte compare sempre di più la Sunset Bike 2022

 

 

L'avevamo già detto che le sorprese a questa 14ª edizione sarebbero state tante e così, dopo aver annunciato un tracciato interamente rivisto ed una tassa d'iscrizione fissata a soli 20,00 euro, è giunta l'ora di scoprire le carte e mettere sul tavolo tutto ciò che vi aspetta se deciderete di essere dei nostri.

 

 

I SERVIZI E IL PACCO GARA

Da una parte tutti i servizi che da tradizione accompagnano la Sunset: meticolosa gestione del tracciato, sicurezza e segnalazioni, poi docce, ristori sul tracciato ed il grande ristoro finale. Dall'altra tutti i servizi aggiuntivi che forse mai ti aspetteresti dopo aver pagato solo €20,00 al momento dell'iscrizione. Stiamo parlando del servizio fotografico e video sul tracciato ma soprattutto di un pacco gara ricco di utilità, qualità e gusto che solo chi sarà presente la mattina della gara potrà ritirare!

 

 

Cosa contiene? Un marmellata BioDase con tutti i sapori del territorio 'perticaiolo', una bottiglia di acqua Maniva, uno sgrassante bike WD 40, borraccia e set di integratori Pro-Action ed una bottiglia di birra Special Edition Pertica Bassa prodotta dal Birrificio Curtense.

 

Finito? No! Perché se sei tra i 350 iscritti - tetto massimo entro cui verranno accettate le iscrizioni - e sarai presente la mattina della gara per ritirare il pacco gara, riceverai anche un gadget speciale. Un utile, anzi utilissimo, bicchiere da birra da viaggio e personalizzato Pertica Bassa. Tutto questo a soli 20,00 euro.

 


Ma lo sappiamo. In verità sei talmente appassionato di mountain bike che ti avevamo convinto già al momento della presentazione del tracciato, vero?

 

Cosa aspetti quindi? Iscriviti subito perché i posti sono limitati e, inutile dirlo, stanno davvero andando a ruba!

 

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni verranno accettate fino alle ore 24 di venerdì 27 maggio 2022.

 

Numero chiuso 350 atleti!

 

 Modalità di iscrizione:

- Per tesserati FCI Iscrizione obbligatoria tramite fattore K ID 161805 Sito: fci.ksport.kgroup.eu
- Modalità di iscrizione Online attraverso il sito www.winningtime.it

 

Pagamento:
- Procedura Online dal sito www.winningtime.it
- Per i tesserati FCI si ricorda di procedere anche con la compilazione del fattore K entro le ore 24 di venerdì 27 maggio 2022.

 

INFO GARA

www.perticabassa.com/promozione-turistica/pertica_pagina.aspx?id=4178&news=1

 

 

Altre News