LA 14ª SUNSET BIKE DÀ APPUNTAMENTO AL 2021!

Il C.O. ha deciso per una ricollocazione della manifestazione sportiva direttamente al prossimo anno: "Una decisione dettata dal buon senso e dalla voglia di vivere lo sport in sicurezza, ma senza compromessi!"

Pertica Bassa (BS): Quella che per ora è solamente una data di riferimento non è altro che un forte segnale sociale che lo staff della Polisportiva Pertica Bassa vuole dare a tutti gli appassionati della due ruote ed in particolare ai suoi affezionati bikers.

 

 

La 14ª edizione della Sunset Bike in programma per domenica 7 giugno 2020 rimanda anzitempo l'appuntamento invitando tutti al 6 giugno 2021: "Ovviamente non è una decisione facile. Ma è certamente il male minore in questo difficile momento che sta affliggendo tutta l'Italia e non solo. Lo sport è aggregazione, divertimento. È anche agonismo. Ma in questa particolare situazione ci sono valori ed urgenze che hanno la priorità su tutto. Non possiamo essere indifferenti a questo. C'è tanto da ricostruire e da fare prima di tornare a pedalare tutti assieme sui nostri sentieri. Ma certamente torneremo migliori e più forti di prima!"

 

 

Un arrivederci responsabile che rimanda ad una data che si spera possa essere temporalmente già ben più in la della risoluzione delle difficoltà. Quando tutto questo sarà ormai passato. Quando spinti dalla ripartenza avremo ulteriormente capito l'importanza ed il vero valore che uno sport come la mountain bike è in grado di offrire: libertà, aria aperta, sole, pioggia e fango, la natura e le bellezze degli angoli nascosti proprio dietro casa nostra.

 

A presto!

 

Altre News