LA SUNSET BIKE SI AVVICINA! ISCRIZIONI & PACCO GARA.

La tredicesima edizione dell'appuntamento sportivo a due ruote di Pertica Bassa è ormai pronto al decollo. In attesa di raccontare le novità del tracciato e gli innumerevoli servizi che attendono gli appassionati nel piccolo comune bresciano, ecco tutte le informazioni necessarie per assicurarsi un posto in griglia di partenza.

Pertica Bassa (BS) - Si correrà domenica 2 giugno la tredicesima edizione della Sunset Bike, quarta tappa del Brixia Adventure MTB. La Granfondo delle Pertiche si dice essere già pronta in rampa di lancio con tante piccole novità. Novità che l'ormai collaudata ed apprezzata macchina organizzativa sta preparando con meticolosa attenzione e tanta passione in attesa delle centinaia di bikers attese a Pertica Bassa.

 



Un intero comune in festa. Uno tra i borghi più caratteristici, storici ed accoglienti delle valli prealpine bresciane si prepara a farvi rivivere una delle giornate più entusiasmanti della vostra stagione a due ruote: "Tutta la macchina organizzativa sta lavorando ininterrottamente ormai da tempo - commenta Manuel Bacchetti, presidente del gruppo sportivo - avevamo già anticipato la possibilità di introdurre piccole novità rispetto l'edizione 2018, e così è stato. A breve vi daremo tutte le info, planimetria ed altimetria aggiornate. Niente di stravolgente, ma interessanti modifiche rivolte a migliorare la corsa"

Nel frattempo procede a ritmo serrato la raccolta delle adesioni per garantirsi un posto in griglia di partenza alla prossima Sunset Bike. Il costo per tutti i tesserati FCI ed enti della consulta resterà fisso a €20,00 fino al 26 maggio per poi passare ad €25,00 dal 27 al 31 dello stesso mese. Gratuita la partecipazione per categorie femminili ed Open, così come gratis sarà la partecipazione per i tesserati alla Polisportiva Pertica Bassa, quest'ultimi tutti impegnati nella preparazione dell'evento.

 



Immancabili i partners a sostegno della Sunset che si fanno vedere ed apprezzare grazie alla loro presenza all'interno dell'ormai immancabile pacco gara che verrà distribuito a tutti gli iscritti partecipanti. Partendo dall'esperienza nel campo dell'integrazione sportiva a 360° dei prodotti Pro Action alla qualità dei prodotti WD-40, leader dei prodotti tecnici per la bicicletta, passando per l'unicità dei prodotti Hubble, brand di riferimento nel settore delle creme per lo sport. Tradizione e sapori locali con il tocco di territorialità offerto da Biodase che da sempre affianca con i suoi prodotti unici ed assolutamente biologici, l'evento sportivo di casa, proprio come Acqua Maniva, etichetta ormai famosa in tutto il mondo.

Per restare costantemente informati sulle novità e non perdere gli importanti eventi sportivi proposti dalla Polisportiva Pertica Bassa basta visitare il sito web ufficiale www.perticabassa.com o seguire la pagina Facebook ufficiale @Polisportiva 

Altre News