La Trans Costa Rica 2018 è firmata Tony Longo

Tony Longo al termine di 4 giorni condotti con una regolarità impressionate e senza bisogno di un acuto, si è portato a casa la Trans Costa Rica 2018. E' la sua seconda affermazione quest'anno in centro America, dopo quella ottenuta insieme a Johnny Cattaneo in Guatemala a El Reto del Quetzal. A livello internazionale ricordiamo che nel 2015 e nel 2016 il trentino della Wilier Force Squadra Corse si era imposto in Austria all'Alpen Tour Trophy.

 

Tony Longo vince Trans Costa Rica

 

Longo alla Trans Costa Rica è arrivato secondo in tutte le tappe riuscendo a sorpassare il colombiano Luis Mejia che era partito fortissimo vincendo le prime due tappe ma che nel finale ha dovuto cedere la maglia di leader al trentino per soli 23''. Chiude al terzo posto lo spagnolo Josep Betalú vincitore della terza e quarta tappa. Complessivamente i rider hanno pedalato per quasi 200 chilometri.

 

Tony Longo Trans Costa Rica

 

Tony Longo non era solo in Costa Rica, nella trasferta ha avuto come compagni Johnny Cattaneo e Massimo Debertolis. Il bergamasco e il trentino hanno chiuso l'ultima frazione 11esimo e 12esimo.

Altre News