L’ALPS EPIC 2017 SI CORRERA’ DAL 3 AL 9 LUGLIO

Gap (Francia): Il comitato organizzatore della Alps Epic ha reso noto le date per il 2017: la seconda edizione della nuova corsa a tappe francese si disputerà dal 3 al 9 luglio.

 

La prima edizione si è conclusa in bellezza l'8 luglio a Gap, con la vittoria della coppia franco-tedesca composta da Rémi Laffont e Steffen Thum del Team Rose Vaujany, che hanno avuto l'onore di entrare per primi nell'albo d'oro della manifestazione.

 

I feedback dei partecipanti alla prima edizione sono stati decisamente positivi: altissima qualità organizzativa e dei servizi offerti, con massima cura dei particolari, unita ad una scelta dei percorsi in puro stile francese, e chi ha già corso oltralpe sa di cosa parliamo: salite impegnative, interminabili, tecnici e divertenti single track in quota, panorami mozzafiato.

 

 

Il percorso di gara rimarrà fedele all'edizione 2016, sfruttando a pieno le ricchezze naturali delle Hautes-Alpes. Le tappe varieranno da 50 a 70km, con un dislivello compreso tra i 2000 e 3000m. Tutti i dettagli saranno svelati ad Eurobike.

 

Le iscrizioni sono state aperte durante la Transmaurienne-Vanoise il 21 luglio. Sono previsti forti sconti per le prime iscrizioni ma attenzione, i posti sono limitati. Ci si può iscrivere inizialmente singolarmente o in coppia, con i dettagli del partner da inserire successivamente per completare l'iscrizione.

 

Tutte le informazioni su: www.alpsepic.com

 

 

Altre News