La Francigena MTB Cup ha scelto cosa fare per il 2020

La filosofia del nostro circuito è sempre stata quella di far correre tutti in completa sicurezza perché per quanto campioni, lunedì dobbiamo andare tutti a lavorare. Anche in questo particolare momento storico di incertezza, che non dimenticheremo tanto velocemente, anteponiamo la sicurezza di corridori, accompagnatori e di tutta la macchina organizzativa al resto.


Carissimi biker, in queste settimane abbiamo provato a resistere e ad immaginare tutte le possibili soluzioni. La Francigena MTB Cup è sempre stata una festa di sport, passione ed entusiasmo, e deve rimanere un momento d'incontro di gioia e di divertimento.

 

 

Il circuito Francigena MTB CUP sceglie quindi di fermarsi: il comitato organizzatore e le ASD organizzatrici vi danno appuntamento al 2021, senza però precludere a queste ultime la possibilità, in ottemperanza al DPCM sul Covid 19 e alle loro forze, di organizzare comunque le loro manifestazioni, le quali saranno pubblicizzate su questa pagina e poi condivise e supportate dal comitato organizzativo della FMC.


Tutto il team Francigena MTB Cup augura di riuscire, quando sarà possibile, comunque a pedalare e a divertirvi. Noi stiamo già lavorando al calendario 2021 con la voglia sempre più forte di rivedere i vecchi amici e di conoscerne di nuovi.

 

Ci vediamo presto!

Altre News