Domenica 21 penultima tappa della Francigena MTB Cup

Domenica 21 luglio presso il camping Cascinotta di Rizzolo di San Giorgio Piacentino (PC) andrà in scena sotto l'organizzazione dell'ASD Pedale Biancorosso il 5° GP Mg Tecnoforniture, nona e penultima prova della Francigena MTB Cup 2019.

 

Percorso eccellente per la specialità, quest'anno ampiamente rinnovato, adatto a tutti, collinare, strade bianche, sentieri e sottoboschi circostanti il campeggio Cascinotta. Gli organizzatori comunicano che il percorso già dallo scorso weekend è pronto per prove ed allenamenti. Start dal campeggio Cascinotta, location completa di ogni servizio, dalle docce all'ampio parcheggio in loco e possibilità lavaggio bike.

 

 

La gara sarà disputata su 5 giri per tutte le categorie ed il circuito misura 6 km con 150 metri di dislivello a giro. Il ritrovo concorrenti, da programma è dalle ore 8:00, la partenza sarà data alle 9:30 e sarà in griglie per categoria, scaglionata tra le stesse di alcuni secondi. Servizio di preiscrizione inviando i dati completi tessera alla mail tageventi@virgilio.it; fino a 48 ore prima quota euro 12, con omaggio una bottiglia di vino, mentre in loco sempre possibile iscriversi la mattina della gara con sovrapprezzo ad euro 14.

 

La gara, oltre che prova valida per la Francigena MTB Cup, sarà anche valida come prova di Campionato Provinciale MTB per gli atleti dell'ente Csain-Piacenza, ente patrocinante l'evento. L'organizzazione dopo gara, durante le premiazioni, disporrà un ristoro per i partecipanti, pasta party e panino con salamella per tutti. Le premiazioni di categoria saranno come da regolamento tecnico.

 

 

Info organizzazione:

Mail mailto:pedalebiancorosso@gmail.com

Cell 3393695233 Roberto.

 

 

Altre News