Francigena MTB Cup domenica fa tappa a San Damiano del Colle (PV)

Domenica 23 giugno,appuntamento per la Francigena MTB Cup sui colli dell'Oltrepo' pavese per il "3° Trofeo Vanzini Wine", ottava (e terz'ultima) prova in calendario, nonchè seconda new entry del 2019 dopo il Trofeo Adda di Crotta d'Adda. Organizzazione a cura dell'ASD di casa a San Damiano, che ha messo in campo un grande lavoro per questa terza edizione, preparata con cura in ogni dettaglio. Il tracciato di gara, già collaudato nelle precendi edizioni, non ha subito variazioni importanti; i dati forniti dagli organizzatori sono i seguenti: lunghezza 7 km con 210 metri di dislivello, strade bianche, sentieri con passaggi in single track tra sottoboschi e vigneti.

 

 

Il ritrovo è presso le cantine Vanzini, in frazione Barbalcone 7 di San Damiano al Colle (PV), dalle ore 8.00; è attivo il servizio pre-iscrizioni inviando i propri dati alla mail tageventi@virgilio.it entro
sabato 22 in serata. Quota d'iscrizione euro 12, in loco senza pre-iscrizione sarà maggiorata ad euro 14, e la partenza sarà data alle 9:30, scaglionata per categoria. La gara si disputerà su 4 giri del circuito. Per ogni iscritto, omaggio una bottiglia di vino Vanzini.

 

Al termine, durante le premiazioni, oltre i consueti premi - come da regolamento Francigena - gli

organizzatori omaggeranno con un ricco cesto di prodotti gastronomici locali il team con più iscritti all'evento. Sarà inoltre preparato un buon ristoro con risottata per tutti. Domenica sarà un evento imperdibile a tutti gli effetti: i colli di San Damiano saranno senza ombra di dubbio una cornice stupenda, uno scenario naturale unico per un'altra sfida avvincente!

 

Info organizzazione:

- Diego: 3382951755

- Andrea: 3397921264

 

Per le ultime news seguite le pagine facebook dell'ASD S.C. San Damiano e della Francigena MTB Cup.

 

Altre News