Franciacorta Oglio Cup: Un count down speciale, 10 giorni alle premiazioni!

Sembrerà strano, ma bisogna allenarsi anche per la serata di premiazioni di un circuito? Direi che è proprio il caso visto che il 9 novembre, prima di salire sul palco per ricevere la meritata acclamazione dopo un intero anno di battaglie e vittorie, un ricco buffet in stile ristoro post gara vi aspetta come, da ormai 4 anni, il marchio di fabbrica Franciacorta Oglio Cup richiede.

 

 

Giammai vorremmo veder saltare un bottone di una camicia o la zip di una maglietta da ciclismo nel momento più alto dell'anno! All'auditorium "1861 - Unità d'Italia" di Timoline (frazione di Corte Franca) le porte saranno aperte dalle ore 19:30 e i classici panini imbottiti (prosciutto, tacchino, salame, coppa, ...) saranno accompagnati da tranci di pizza caldi, dolci e frutta.

 

 

Oltre ad acqua e bibite gratuite, sarà disponibile la birra alla spina a 1€ e si potranno vincere i fantastici premi della lotteria (tutti prodotti per ciclisti) al costo di 1€ al biglietto.

 

 

Oltre 160 premi distribuiti nell'arco della serata, una grande manifestazione per salutare il 2018 e prepararsi al quinto anno del circuito!

Altre News