La Francigena MTB Cup torna domenica a San Giorgio Piacentino

Domenica 22 luglio presso il camping Cascinotta di Rizzolo di San Giorgio Piacentino andrà in scena, sotto l'organizzazione dell'ASD Pedale Biancorosso, il 4° G.P. Mg Tecnoforniture, 9° e penultima prova della Francigena Mtb Cup 2018.

 


Percorso eccellente per la specialità, adatto a tutti, collinare, strade bianche, sentieri e sottoboschi circostanti il campeggio Cascinotta, che sarà la location che ospiterà l'evento. Completa di ogni servizio, dalle docce all'ampio parcheggio compresa la possibilità del lavaggio bike.


La gara sarà disputata su 5 giri per tutte le categorie ed il circuito misura 6 km con 150 metri di dislivello a giro. Il ritrovo concorrenti è dalle ore 8:00, la partenza sarà data alle 9:30 e sarà scaglionata tra le categorie.

 

 

Servizio di pre-iscrizione inviando i dati completi tessera alla mail tageventi@virgilio.it, fino a 48 ore prima quota euro 12, in loco sempre possibile iscriversi la mattina della gara con sovrapprezzo ad euro 14 con omaggio una bottiglia di vino.


La società con miglior punteggio sarà premiata con medaglia d'oro. La gara oltre che prova valida del campionato Francigena sarà anche valida come prova di campionato provinciale mtb per gli atleti dell'ente Csain-Piacenza, ente patrocinante l'evento.

 

L'organizzazione dopo gara durante le premiazioni disporrà un ristoro per i partecipanti. Le premiazioni di categoria come da regolamento tecnico.


Info organizzazione mail pedalebiancorosso@gmail.com, cellulare 3393695233 Roberto.

Altre News