La Francigena MTB Cup domenica a Miradolo

Miradolo (PV): Domenica 1 luglio andrà in scena la terza edizione del G.P. delle Terme di Miradolo, organizzazione a cura dell'ASD Speedy Bike di S. Anglelo Lodigiano, coordinati dall'ente C.s.a.in Lodi. Una location stupenda le Terme e un percorso allestito a regola d'arte, avvincente e spettacolare sono gli ingredienti perfetti per un top event quale l'ottava e terz'ultima prova della Francigena MTB Cup 2018.

 

 

ORARI

Il ritrovo dei concorrenti sarà dalle ore 8:00 presso il centro per le registrazioni, che termineranno alle ore 9:30. Partenza alle ore 10:00 con i concorrenti suddivisi per categorie che partiranno scaglionate.

 

IL PERCORSO

Percorso parzialmente variato rispetto a quello della seconda edizione, nessuno sconvolgimento ma gli organizzatori hanno voluto proporre comunque delle interessanti novità ai bikers che arriveranno domenica a Miradolo. E' un tracciato "tecnico" con un buon livello "impegnativo" ma anche divertente tra i lunghi sottoboschi molto suggestivi nelle valli collinari dove ci saranno anche dei single track. 4 giri per tutte le categorie. Per chi volesse provarlo è pronto e segnalato già da alcuni giorni, partenza ed arrivo saranno all'interno del centro Terme dove ad ora non è possibile transitare.

 

 

ISCRIZIONE

Si consiglia la pre-iscrizione inviando i propri dati a  tageventi@virgilio.it, entro sabato 30 in prima serata, quota euro 12. Chi si iscriverà domenica mattina pagherà una quota di euro 14.

 

Premiazioni come da regolamento tecnico della Francigena MTB Cup, ristoro dopo corsa, non previsto il servizio docce.

 

INFO LINE

Info dalle pagine Facebook della Francigena MTB Cup, Csain Lodi EPS e gruppo Speedy Bike. Contatto diretto con l'ASD organizzatrice scrivendo alla mail asdspeedybike@gmail.com.

Altre News