La Francigena MTB Cup domenica a Bacedasco Basso

Il prossimo campo gara dei bikers che seguono la Francigena MTB Cup, dopo la prova numero sei corsa sui Colli Banini, sarà la quarta edizione del "Gran Premio del Vino". L'appuntamento è per domenica 24 giugno a Bacedasco Basso (PC).

 

IL PERCORSO

Organizzazione a cura dell'ASD Lusurasco che ripropone l'evento ciclistico in ricorrenza della "Festa del vino". Il percorso collinare è stato predisposto su un circuito di 5,5 km, praticamente identico a quello della scorsa edizione. 4 giri per tutte le categorie e dislivello a giro di 130 metri circa.

 

ORARI ED ISCRIZIONE

Il ritrovo partecipanti è dalle ore 8:00 presso il circolo ANSPI di Bacedasco Basso, sino alle 9:30 e la partenza sarà data alle ore 10:00. La quota partecipazione è euro 12 con pre-iscrizione inviando entro sabato 23 i propri dati alla mail tageventi@virgilio.it, chi invece si iscriverà sul posto il giorno della gara pagherà una quota maggiorata a euro 14. Premiazioni di categoria come di consuetudine secondo regolamento Francigena MTB Cup 2018, ristoro finale per i gli atleti nel dopo gara, possibilità docce.

 

 

Info diretta con l'organizzazione mail endaspiacenza@alice.it, cellulare 338-6000724 Gianni. Ultima nota, la società organizzatrice pur impegnandosi nella buona riuscita dell'evento, declina ogni responsabilità prima, dopo e durante la manifestazione per incidenti e/o danni a cose e persone.

Altre News