LA FRANCIGENA SABATO SUI COLLI DELL'OLTREPO' PAVESE A ROVESCALA

Sabato 26 maggio la quinta prova della Francigena mtb cup sarà in scena sui colli dell'oltrepo' pavese a Rovescala per la terza edizione della gara denominata “Trofeo del Bonarda”, evento organizzato dal Pedale Castellano di Castel San Giovanni.

 

Francigena MTB Cup

 

Il ritrovo per gli atleti in viale Frascati 1 presso il salone società agricola di Rovescala dalle ore 12:45. E' d'obbligo la preiscrizione degli atleti tesserati FCI tramite fattore K, mentre per tutti gli altri inviando i dati alla mail tageventi@virgilio.it, quota euro 12. L'iscrizione sul luogo dell'evento prevede la quota maggiorata ad euro 14. Termine ultimo per le registrazioni entro le ore 14:15.

 

La gara prenderà il via alle ore 14:45, percorso collinare molto paesaggistico di km 6,5 impegnativo quanto basta, senza eccessi, con un dislivello pari a 230 metri, la gara si disputerà su 4 giri del circuito. Servizi dopo corsa, possibilità di docce e lavaggio bike. Riguardo il meteo in caso di maltempo percorso alternativo per svolgere comunque la manifestazione. Da segnalare dopo gara, a seguire le consuete premiazioni e ristoro per gli atleti, l'organizzazione invita tutti i partecipanti a fermarsi a Rovescala, in serata grande festa “paella in piazza”, oltre la paella, grigliata, sangria e birra alla spina, il tutto condito con ottima musica dal vivo.

 

Francigena Mtb Cup

 

Info gara con l'organizzazione scrivendo alla mail info@pedalecastellano.it, dalla pagina Facebook Francigena mtb cup per tutti gli aggiornamenti. Appuntamento quindi per i bikers sabato 26 sui colli dell'oltrepo imperdibile, grande impegno da parte dell'ASD organizzatrice per un'altra bella prova della Francigena 2018, gara e dopo gara divertimento garantito.

Altre News