Francigena MTB Cup: Il 1° Cross country Cascina Serafina sarà il secondo atto

Passate le feste pasquali é tempo di ritornare sui campi di gara alla Francigena mtb cup con la seconda prova di calendario 2018. Domenica 8 aprile l'appuntamento sarà sui colli Banini a San Colombano al Lambro per la prima edizione dell'evento denominato “1° cross country cascina Serafina”.

 

 

Organizzazione a cura dell'ASD Orio Bike, il ritrovo sarà dalle ore 8:00 in via Serafina 19, San Colombano al Lambro, presso Cascina Serafina, ospiti dell'azienda agricola spaccio carni “Pluderi”. Da programma il termine ultimo per le iscrizioni è alle ore 9.30, la partenza sarà data alle ore 10:00.

 

Percorso collinare, limitrofo alla location, dati alla mano km 4.5 con un dislivello a giro di 125mt. La gara, dopo il via con breve tratto del percorso “di lancio”, si disputerà su 5 giri per tutte le categorie. Una nuova gara sui colli Banini di San Colombano al Lambro che si affacciano all'oltrepo pavese, un percorso già provato da molti biker in allenamento giudicato ideale per la specialità, impegnativo ma senza eccedere nelle difficolta'.

 

 

La quota di partecipazione con preiscrizione è di euro 12,00, chi invece si iscriverà il giorno della gara dovrà pagare 14 euro. Invio pre-iscrizione con la consueta modalita': invio dati alla mail tageventi@virgilio.it entro sabato 7 in serata.

 

Al termine della corsa, dopo il ristore saranno previste le premiazioni come da regolamento tecnico della Francigena MTB Cup. Non saranno disponibili le docce.

 

Domenica 8 aprile il "1 cross country cascina Serafina" a tutti gli effetti si annuncia un nuovo appuntamento imperdibile della Francigena mtb cup 2018. Info dalle pagina Facebook Francigena mtb cup, contatto diretto con l'ASD organizzatrice: cell: 3480921130 Marco, mail Marco.tede1975@alice.it.

Altre News