GP d'Autunno Off Road: Tutte le info su Borghetto Lodigiano

Domenica 24 sara' ancora Gran Premio d'Autunno off road con il “1° Trofeo U.C. Borghetto” a Borghetto Lodigiano. Terzo appuntamento dei 5 previsti che diventa molto importante nella classifica generale, andrà a delineare in modo piu' preciso chi entrerà a contendersi tra le varie categorie le prime posizioni per la lotta al titolo di campione d'autunno e chi si contenderà il podio.

 

 

Organizzazione a cura dell'ASD di casa, la gara sarà oltre che valida come terza del G.P. D'Autunno, sara' campionato provinciale e assegnera' i titoli di specialita' per i biker ente C.s.a.In Lodi. Il programma prevede il ritrovo per i partecipanti dalle ore 08:15 presso il bar Cooperativa Operai e Contadini, via Fossadolto a Borghetto.

 

La partenza, terminate le fasi di registrazione sara' data alle ore 9:45 dalla vicina cascina Campagna. Il percorso e' sviluppato nelle campagne della valle del fiume Lambro, sentieri, strade e bianche su una distanza di 6 km circa, la gara si sviluppera' su 5 giri per tuttele categorie.

 

Quota d'iscrizione euro 12 effettuando la pre-iscrizione inviandomi dati completi alla mail tageventi@virgilio.it. E' sempre possibile iscrizione in loco la mattina della gara ma senza, la quota all'atto ritiro pettorale e registrazione sara' maggiorata ad euro 14. Premiazioni come da regolamento tecnico vede i primi 8 delle categorie junior, seniores 1/2, veterani 1/2, gentlemen 1/2 e le restanti i primi 5. Durante le stesse dopo gara sara' offerto un ristoro per i partecipanti.

 

Info Facebook gruppo u.c. Borghetto, pagina C.s.a.In Lodi e contatto diretto cell 3492394373 Cesare.

Altre News