La Francigena MTB Cup domenica si trasferirà a Lugagnano Val d'Arda

Domenica 16 luglio da Lugagnano Val d'Arda (PC) scattera' il cowndown finale della Francigena MTB Cup 2017, prova numero 9 e terz'ultima per arrivare al gran finale del 27 agosto alla Mareto Superbike, passando dal 3°gp Tecnoforniture in localita' Cascinotta (Pc) domenica 23 luglio. Il Lugagnano off road sara' societa' organizzatrice dell'evento con egida della FCI.

 

Val d'Arda Bike

 

Appuntamento dalle ore 7:00 per registrazione iscrizioni, alle ore 8:00 per le categorie della prima gara esordienti, allievi juniores e master junior che scattera' alle 8:30. I giri previsti gara 1 saranno 2 per Esordienti e Allievi, mentre per gli Juniores e Master Junior 3 giri. Ore 9:00 chiusura iscrizioni per le restanti categorie Open e Master, riunione tecnica e partenza ore 9:30 che prevedera' 5 giri per tutti.

 

 

Percorso rivisto dagli organizzatori  in alcuni dettagli su alcuni passaggi per renderlo piu' fruibile da tutti gli atleti amatoriali, by-passando alcuni passaggi piu' difficoltosi tecnicamente. Per gli atleti tessera FCI il Fattore K-Id gara e' 130445, mentre per tutti gli altri enti preiscrizione inviando i dati alla tageventi@virgilio.it o alla societa' vb@lugananooffroad.it. entro venerdi 14 in serata, termine ultimo per tutti.

 

Iscrizione sempre aperta anche sul posto la mattina della gara a quota euro 14 invece di euro 12 con preiscrizione effettuata. La gara oltre che prova numero 9 della Francigena mtb cup sara' valida anche campionato regionale Emilia Romagna XCO di federazione. Dopo gara durante le premiazioni, ristoro servizio docce per gli atleti. Contatti per info della societa' organizzatrice mail lvespar@gmail.com, cell 3394499329 Luciano. 

Altre News