L'ottava della Francigena MTB Cup a Bacedasco Basso

Campo gara dei biker's della Francigena MTB Cup per la prova numero 8 di domenica 25 giugno, sara' la terza edizione del "Gran Premio del Vino" di Bacedasco Basso (PC).

 

Francigena Mtb Cup

 

Organizzazione a cura dell'ASD Lusurasco, in occasione della festa del vino, ripropone la terza edizione dell'evento con un percorso collinare rinnovato, circuito di 6,2 km con un dislivello a giro di 150 metri circa, la gara sara' dispiutata per tutte le categorie su 4 giri. Il ritrovo partecipanti e' dalle ore 8:00 presso il circolo ANSPI di Bacedasco Basso, sino alle 9:30 e partenza ore 10:00.

 

Francigena Mtb Cup

 

La societa' ASD Lusurasco organizzatrice, ricordera' l'amico Gianluca Vafrini a memoria con un trofeo dedicato in assegnazione alla prima societa' classificata a punti. Ristoro finale per i gli atleti nel dopo gara.

 

La quota partecipazione e' euro 12 con pre-iscrizione inviando i dati alla mail tageventi@virgilio.it, entro sabato 24 in serata, senza sul posto la quota sara' maggiorata a euro 14. Premiazioni di categoria come di consuetudine secondo regolamento Francigena MTB Cup 2017.

 

Francigena Mtb Cup

 

Per i partecipanti/accompagnatori alla gara, la proloco di Bacedasco sara' lieta di ospitare a pranzo, menu' tipico piacentino “pisarei e fasò e piatto di salumi tipici piacentini acqua e vino ad €.10”. Prenotazione obbligatoria entro venerdi 23 giugno alle ore 12,00 inviando una mail a endaspiacenza@alice.it oppure contatto 3386000724 Gianni Rossi.

Altre News