Francigena Mtb Cup ritorna il 1 maggio a Canneto Pavese

Sulla prima collina dell'oltrepò pavese tra le valli Versa e Scuropasso sorge il bellissimo borgo di Canneto Pavese, con le sue cantine contornate da stupendi vigneti farà da cornice alla 4° prova della Francigena Mtb Cup 2017. Grazie all'organizzazione dell'ASD Cycling team Oltrepò, lunedi 1 maggio, andra' in scena la seconda edizione del “Trofeo le vigne di Canneto Pavese”, prova che sara' anche valida per gli atleti federazione come seconda prova del campionato provinciale F.C.I. Pavia.

 

Francigena Mtb Cup - Canneto Pavese

 

Il percorso è un circuito XC di circa 6,7 Km sara'da ripetere 3 volte per tutte le categorie. Inizialmente vi sara' un breve tratto di “lancio”, con partenza scaglionata tra le categorie. Il tracciato di gara e' interamente collinare tra le vigne dei grandi vini dell'Oltrepò, per un totale gara di circa 23 Km e 900 m di dislivello. Ritrovo presso il centro sociale Cesare Chiesa di via Roma in centro paese ore 07:45.

 

Francigena Mtb Cup Canneto Pavese

 

Per gli atleti FCI, obbligatoria la pre-iscrizione con Fattore K (ID gara 130047) mentre per gli atleti di altri Enti, preiscrizione con riduzione costo a €12 tramite invio dati alla mail tageventi@virgilio.it (indicando i propri dati personali,ente di appartenenza e n°tessera) oppure sul luogo dell' evento a €14 dalle ore 7,45 alle ore 9:00.

 

Info dalla pagina facebook Francigena, mail organizzazione info@cyclingoltrepo.it

Altre News