Il Carpegna mi Basta: CAMBIATA ancora la data del posticipo

Carpegna (PU): Il Comitato Organizzatore della granfondo "Il Carpegna mi basta" si scusa prima di tutto con gli atleti e le altre società organizzatrici per aver inizialmente spostato la manifestazione al 2 giugno, causando sovrapposizioni ed incompatibilità dovute ad una non attenta valutazione dei calendari.

 

Alla luce delle più che motivate lamentele e reclami, e dopo un ulteriore incontro tra le parti (Comune di Carpegna, Pro Loco, Protezione Civile, Gruppo Ciclistico, Forze dell'Ordine), il comitato organizzatore ha deciso di cambiare la data, e posticipare la manifestazione a domenica 26 maggio.

 

 

Sperando che il meteo sia più clemente, ci impegneremo come ogni anno per cercare di offrirvi Una manifestazione bella, divertente e soprattutto sicura. Vi aspettiamo quindi il 26 maggio, potete iscrivervi ancora sul sito www.ilcarpegnamibasta.net.

 

La preiscrizione rimane naturalmente valida, anche per la data del 26 maggio.  Chi volesse richiedere la cancellazione, può richiedere il rimborso via e-mail a info@ilcarpegnamibasta.net

 

Altre News