Il River Marathon ha un nuovo regolamento e apre alle iscrizioni

Il circuito più veloce della stagione, si presenta con un nuovo regolamento e con l’imminente apertura delle iscrizioni. Novità tecniche importanti.

Il River Marathon MTB 2020, sarà il circuito più veloce della stagione; non solo per via delle “assurde” medie di velocità che si riescono a tenere in queste gare che si corrono in pianura, ma anche per la rapidità temporale con cui inizia e finisce il circuito.

 

28 giorni di tempo per scatenare sui pedali tutta la potenza che i duri allenamenti invernali hanno permesso di accumulare nelle gambe dei biker. Dal 1 marzo (Carpenedolo | BS) al 29 marzo (Carpi | MO), passando per il 15 marzo (Guastalla | RE), centinaia di atleti solcheranno i percorsi delle tre gare di inizio stagione.

 

Dodici anni di River Marathon sono certamente un buon numero, segno di grande coesione tra gli organizzatori e di grande passione per proporre un insieme di gare in un territorio dove mancano colline e montagne. Un classico di inizio anno, che da sempre è visto da molti biker come lo “start” ideale, il riscaldamento perfetto del motore, prima dei grandi appuntamenti.

 

 

Come sempre il CO è molto attento alle condizioni di abbonamento, una cifra estremamente popolare di € 69,00, per ottenere il pass a tutti i tre eventi, con i gadgets di tutte le manifestazioni.

 

A breve sarà pronto il nuovo sito, (lo scorso anno non c’era) in maniera che tutti possano reperire le informazioni principali presenti nel rinnovato regolamento, questi gli aspetti importanti:


la classifica finale sarà a tempo, per somma dei tempi; per cui nessuno scarto. Come ai grandi giri, conta solo il cronometro.

la classifica finale è riservata ai soli atleti ABBONATI, quindi per accedere alle premiazioni finali è OBBLIGATORIO essere abbonati. Una forma di tutela per chi darà fiducia al “pacchetto completo”.

la classifica a squadre è aperta a tutti gli atleti e non solo agli abbonati, ed è in funzione del numero di iscritti per ogni tappa.

- vantaggio di griglia per i primi 150 abbonati.

 

Ricordiamo le tappe del circuito River Marathon Cup 2020

01/03/2020 Energy Marathon MG.K.Vis - Carpenedolo (BS)

15/03/2020 FosBike - San Marino di Carpi (MO)

29/03/2020 Airon Bike - Guastalla (RE)

 

Lunedì 28 ottobre apriranno le iscrizioni al circuito tramite il portale di Winningtime.

 

Altre News