Tutto è pronto per domenica 18 febbraio quando partirà l'edizione 2018 della River Marathon Cup: alle ore 10:00 nel Parco della Resistenza di Campagnola Emilia (RE) prenderà il via la 2ª edizione della GF Team Sculazzo Italia.
Lo staff è al lavoro da settimane per curare ogni dettaglio dell'evento, dal percorso alla logistica. La gara sarà un ottimo warm up in vista dei più ambiziosi obiettivi fissati per questa stagione. Si correrà su un percorso unico di 40 km interamente sterrato, disegnato nelle campagne della bassa reggiana, prevalentemente su strade bianche e carraie erbose. E' praticabile in qualsiasi condizione e in ogni caso il C.O. si riserva di apportare tutte le modifiche che si rendessero necessarie in caso di accertata impraticabilità o pericolosità per i partecipanti.
Confermata la stessa logistica della prima edizione, una vera e propria certezza in qualsiasi condizione: ampio parcheggio, spogliatoi con docce calde all'interno del Palasport, un'accogliente sala polivalente per iscrizioni, pasta party e premiazioni. Il tutto a poche decine di metri dalla partenza/arrivo della gara.
Da leccarsi i baffi il dopo gara grazie all'esclusivo ristoro finale: l'abbondante porzione di "Risotto col puntèl" cucinata dallo chef del Ristorante "Rosa" di Villimpenta, sicuramente degna di questo appellativo, ristorerà le fatiche dei biker e garantirà il clima di festa che vogliamo riservare a tutti i nostri ospiti.
ISCRIZIONE E ABBONAMENTI
Le iscrizioni alla Granfondo Sculazzo Italia saranno aperte fino al 16 febbraio al costo di 25,00 € con pacco gara garantito (K-way ad alta visibilità + 1 bottiglia di buon Lambrusco), mentre a chi si iscriverà il giorno della gara sarà garantita la stessa quota di iscrizione, ma non il pacco gara.
Il cronometraggio sarà curato da SMS Sport Service (Chip Winning Time), quindi ricordiamo a tutti di attivare il relativo Chip.
Gli interessati a partecipare a tutte le 3 prove della River Marathon Cup possono sottoscrivere l'abbonamento che costa € 64,00 e da diritto a partecipare alla gara di Campagnola Emilia e alle due prove successive: 25 febbraio Fosbike e 4 marzo Energy Marathon. Le iscrizioni si fanno direttamente sul sito di SMS Sport e per i primi veloci 150 abbonati, sarà concessa la prima griglia, un piccolo modo per ringraziare coloro che daranno fiducia fin da subito al circuito.
INFO GARA
www.teamsculazzo.com e la pagina Facebook in cui troverete costanti aggiornamenti sulla gara.
INFO CIRCUITO
https://www.facebook.com/RiverMarathonCup/