Mountain bike Tour Toscana domenica a Montecatini. L'elenco dei premi sorteggiati

La partenza e l'arrivo sulla pista dell'ippodromo Sesana è la grande novità della 14ª Gran Fondo delle Terme, manifestazione valida come Campionato Nazionale VF 2021

Montecatini Terme (LU): Domenica 19 settembre si disputerà la quinta tappa del circuito Cannondale Mountain Bike Tour Toscana, porterà gli atleti su un percorso rinnovato che ha ottenuto il plauso dei numerosi biker che sono venuti a provarlo in queste 2 ultime settimane.

 


Dopo aver percorso 44 chilometri e aver coperto oltre 1350 metri di dislivello, il fotofinish della 14° edizione della Gran Fondo delle Terme sarà dunque davanti le tribune e al pubblico che, come ogni anno, sarà appassionato e numeroso. La gara sarà valida anche come prova unica del Campionato Nazionale Vigili del Fuoco 2021.


Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del circuito, ecco in allegato l'elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica (ricordiamo che quelli non ritirati saranno rimessi in palio alle prove successive).


Alla Gran Fondo delle Terme è ancora possibile iscriversi tramite il sito della gara www.mtb-montecatini.com e sul sito Winning-Time.

 

Download

Altre News