MTB TOUR TOSCANA DOMENICA A TERONTOLA, I 36 ABBONATI CHE HANNO VINTO IL PREMIO

Domenica 29 agosto si terrà a Terontola (AR), sulle sponde del lago Trasimeno, la partenza della quarta tappa del circuito "Cannondale MTB Tour Toscana". Si pedalerà su un percorso di 48 km per 1.600 Dsl. che con gli anni è stato sempre più apprezzato, quest'anno siamo alla 18esima edizione, i numeri stanno dando ragione, superati i 650 iscritti e gli organizzatori hanno lavorato a fondo per realizzare un percorso tirato a lucido. Partenza alle ore 09:30 da Terontola.

 


Importante novità, quest'anno alla Bacialla Bike ci sarà la salita cronometrata denominata Bruciate-Monte Ginezzo.

 

Sul percorso Gran fondo di 48 km per un dsl di mt 1600 si affronteranno 3 principali salite: salita delle Bruciate-Monte Ginezzo di circa km 5,5 (salita simbolo dei bikers cortonesì) che sarà cronometrata e dove verranno premiati i primi 3 classificati uomini e donne, salita Baroncino di circa km 2, salita di Sanguineto di circa km 3,2. Dopo queste impegnative arrampicate il percorso presenterà divertenti single track che permetterà ai bikers di far valere le loro doti di guida.

 

 

Gli organizzatori della Bacialla Bike annunciano la data ufficiale per il prossimo anno che sarà il 1° maggio 2022 si svolgerà la XIX° edizione.

 

PREMI A SORTEGGIO PER GLI ABBONATI

Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del Circuito, ecco in allegato l'elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica in occasione della 18ª Bacialle Bike, quarta prova del circuito Cannondale MTB Tour Toscana.(ricordiamo che i premi non ritirati saranno rimessi in palio alle prove successive).


In allegato (download) l'elenco dei nominativi degli abbonati che potranno ritirare i premi domenica al punto MTB Tour Toscana. Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com.

 

 

Download

Altre News