MTB Tour Toscana, a Cortona la Bacialla Bike si correrà regolarmente

Grande interesse per il circuito Italiano più innovativo delle ruote grasse italiane, il nuovo "Cannondale MTB Tour Toscana" ha riscosso grande successo di abbonamenti, raggiunta la quota dei 350 abbonati.

 

Il Sindaco del Comune di Cortona e la Prefettura di Arezzo hanno comunicato il regolare svolgimento della XVII a edizione della Bacialla Bike che è in programma domenica 1 marzo a Terontola (AR). La manifestazione da indicazioni avute dovrà prevedere solo strutture aperte.

 


La lista degli iscritti sta terminando e siamo vicino ai 700 partenti per la prima grande classica Toscana delle ruote grasse, vi aspettiamo domenica a Terontola con la Bacialla Bike. Ricordiamo che ai primi 350 abbonati sarà riservato un kit di integratori offerto dall'azienda Tornado Sport Nutrition.


Il nostro è stato il primo circuito italiano a introdurre il percorso Classic con premiazioni dedicate ad ogni singola prova e alle finali, per la prossima stagione saranno previsti anche per il percorso Classic i Leader Assoluti, alle premiazioni finali di Montecatini Terme. A fine stagione avremo anche i Leader Assoluti del percorso Classic (classifica per sommatoria dei tempi delle singole prove), maschile e femminile, saranno premiati i primi 3 assoluti con maglia al vincitore.

 


Ricordiamo che sarà messo in palio, tra tutti i nostri abbonati, un telaio Cannondale. La forcella Lefty Ocho sarà invece destinata alla speciale classifica degli all-finisher Cannondale:

 


Ricordiamo il calendario 2020


1. 01/03/2020 - Bacialla Bike - Terontola (AR)
2. 19/4/2020 - GF della Val di Merse - Rosia (SI)
3. 26/04/2020 - GF delle Terme - Montecatini Terme(PT)
4. 21/06/2020 - GF Santa Fiora - Santa Fiora (GR)
5. 27/09/2020 - GF di Poppi - Poppi (AR)
6. 11/10/2020 - Brunello XCO - Montalcino (SI)


Prova Jolly 22.03.2020 GF Tre Valli - Tregnago (VR)

 

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com.

 

Altre News