MTB Tour Toscana, su il sipario sulle nuove maglie di leader

Grande interesse per il circuito più innovativo delle ruote grasse italiane, il nuovo "Cannondale MTB Tour Toscana" sta riscuotendo grande successo di abbonamenti. Grazie allo sponsor tecnico Rosti che ha lavorato egregiamente per la realizzazione delle maglie di leader possiamo presentare la grafica delle nuove divise per la stagione 2020.

 

Le maglie saranno due, distinte per i due campionati previsti per il nostro circuito, il Granfondo e il Classic, quelle del percorso Granfondo saranno Cannondale mentre le divise per il percorso Classic saranno Tornado, una grafica molto pulita e moderna quella realizzata da Rosti, maglie Made in Italy di grande qualità.

 

 

Arrivati a quota 300 abbonati il prossimo step sarà quello dei 350 per battere ogni record. Ricordiamo che ai primi 350 abbonati sarà riservato un KIT di integratori offerto dall'Azienda Tornado Sport Nutrition.

 

Il nostro è stato il primo circuito italiano a introdurre il percorso Classic con premiazioni dedicate ad ogni singola prova e alle finali, per la prossima stagione saranno previsti anche per il percorso Classic i Leader Assoluti, alle premiazioni Finali di Montecatini Terme. A fine stagione avremo anche i Leader Assoluti del percorso Classic (classifica per sommatoria dei tempi delle singole prove), maschile e femminile, saranno premiati i primi 3 assoluti con maglia al vincitore.


Questo sarà il telaio messo in palio tra tutti i nostri abbonati della stagione 2020:

 


Questa la forcella Lefty Ocho destinata alla speciale Classifica destinata degli all-finisher Cannondale:

 

 

Ricordiamo il calendario 2020

1. 01/03/2020 - Bacialla Bike - Terontola (AR)
2. 19/4/2020 - GF della Val di Merse - Rosia (SI)
3. 26/04/2020 - GF delle Terme - Montecatini Terme(PT)
4. 21/06/2020 - GF Santa Fiora - Santa Fiora (GR)
5. 27/09/2020 - GF di Poppi - Poppi (AR)
6. 11/10/2020 - Brunello XCO - Montalcino (SI)
Prova Jolly 22.03.2020 GF Tre Valli - Tregnago (VR)


Cosa aspetti ad abbonarti al circuito più innovativo di sempre, l'unico, l'originale, ora con un doppio premio finale destinato ai nostri abbonati. Ricordiamo che l'elenco degli abbonati 2020 è on line sul sito del circuito.


Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com.

 

Altre News