Sabato 16 le premiazioni dell'MTB Tour Toscana

Appuntamento con la grande Mountain Bike in Toscana, sabato 16 Novembre a Montecatini Terme (PT) dalle ore 15:30 al Palazzo dei Congressi si celebreranno tutti i protagonisti della stagione appena conclusa a Montalcino con la 30ª edizione della Gran Fondo del Brunello e della Val D’Orcia. 

 

Saranno oltre 200 i biker che saranno premiati suddivisi tra i percorsi Gran Fondo e Classic e All-Finisher, sarà una festa dello sport e una giornata dove ci saranno grandi premi in palio. Oltre ai singoli bikervincitori ci sarà un importante montepremi che sarà assegnato  quello della classifica Race Team che prevede ben € 5.000,00.

 

 

Ci sarà anche l’icona della mountain bike italiana Marzio Deho, un’atleta che vanta oltre 350 vittorie e che dopo l’infortunio che lo ha fermato nel fine stagione sta lavorando sodo per tornare più forte che mai. Sarà sicuramente in gran forma per la stagione 2020.


Comunichiamo che domenica 17 ci sarà un’uscita con Marzio Deho aperta a tutti con partenza da Montecatini Terme. Per info contattare via WhatsApp il numero +39 3475782505.

 

Si ringraziano i nostri sponsor che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione e senza i quali questo importate riconoscimento non sarebbe stato possibile: Olympia, Rosti, CST, Volchem, fi’zi:k, crankbrothers, AEpicasport, Vinarium, Skpre ,Spirgrips Newton e ProbikeShop.

 

Questa la Olympia F1X che sarà messa in palio tra gli abbonati presenti:

 


Le classifiche aggiornate con tutti i premiati sono online sul sito del circuito.

 

Il Circuito più innovativo della Toscana vi aspetta per un nuovo anno di passione e sport insieme.

 

 

 

Altre News