MTB Tour Toscana, la Martani SBK in promo per gli abbonati

Massa Martana (PG) - Si avvicina il 7 luglio e il Comitato Organizzatore della Martani Superbike, nella persona di Roberto Cocchieri, vista l'amicizia e la collaborazione con Massimo Anzilotti, responsabile del circuito Mtb Tour Toscana, ha deciso di offrire a tutti gli abbonati del circuito toscano la possibilità di partecipare alla gara Umbra con un prezzo agevolato di soli 15 euro. Ciò allo scopo di incentivare un turismo sportivo e culturale, che unisca sempre di più due delle più belle regioni d'Italia.


Ricordiamo quindi che tutti gli abbonati MTB Tour Toscana potranno usufruire di questa importante promozione, basterà indicare al momento dell'iscrizione "ABBONATO MTB TOUR TOSCANA"Potete scaricare il modulo da www.martanisuperbikemtbrace.it.

 


Qui di seguito le info per l'iscrizione:


tramite modulo iscrizione gara da scaricare dal sito www.martanisuperbikemtbrace.it, sezione iscrizioni / moduli, con le seguenti modalità di pagamento:


Bonifico bancario su Conto Corrente Bancario intestato a ASD Cicloturistica Massa Martana
IBAN  IT78 L030 6938 5200 0000 0080 814;
Causale:  ISCRIZIONE  MARTANI SUPERBIKE MTB RACE 2019;
Ricarica Postepay nr.4023 6006 6800 5574, intestata a: Cocchieri Roberto
Codice fiscaleCCCRRT62L16L188B
Causale:  ISCRIZIONE  MARTANI SUPERBIKE MTB RACE 2019

 

Vi aspettiamo il prossimo 9 Giugno a Tolfa (RM) per la Granfondo Mare & Monti quarta prova del Mountain Bike Tour Toscana "Olympia Gran Prix" 2019. Sono già 800 gli iscritti, sarà una nuova location con un percorso che si annuncia spettacolare. Vi aspettiamo per una giornata di sport e passione.....


Il Circuito più innovativo della Toscana vi aspetta per un nuovo anno di passione e sport insieme.


Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com

 

Altre News