MTB Tour Toscana: Augurio a tutti i nostri bikers e scadenza promo (13 gennaio)

Dopo le premiazioni finali di sabato 17 novembre al Palazzo dei congressi di Montecatini Terme si sono aperte le iscrizioni per la nuova campagna abbonamenti MTB Tour Toscana 2019 e sono già in tanti coloro che hanno già sottoscritto il proprio abbonamento al prezzo promozionale di € 119,00 per 6 prove di assoluto valore e con un finale di stagione che sarà stellare con la 30ª edizione della Gran Fondo del Brunello e della Val D’Orcia.

 

 

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno deciso di seguirci per questa nuova stagione e con l’occasione porgiamo gli Auguri di Buon Natale da parte di tutti i Comitati Organizzatori del Mountain Bike Tour Toscana 2019. Buone Feste e buone pedalate in questi giorni di festa. Vi aspettiamo per un anno ricco di soddisfazioni sui percorsi delle nostre prove.

 

Le tappe previste dal challenger non saranno solamente sei; infatti a queste si aggiungerà una speciale prova jolly: la GF Tre Valli. Le gare si snoderanno tra la Toscana, il Lazio e il Veneto. Ad aprire la competizione, il 3 marzo, sarà la Bacialla Bike di Terontola, ad Arezzo, con i tracciati da 44 km e 1350 metri di dislivello e da 26 chilometri e 700 metri di dislivello.

 

Il 14 aprile, invece, si disputerà la XVI edizione della Marathon Val di Merse, a Rosia, in provincia di Siena; il percorso lungo sarà particolarmente impegnativo con i suoi 71 km ed i 1.900 metri di altimetria, mentre il corto sarà di 32 chilometri, con 800 metri di dislivello. Il 28 Aprile, sarà la volta anche della XIII GF delle Terme, che proporrà 44 km e 1.400 metri di dislivello e 30 km e 800 metri di dislivello da poter scegliere in base al grado di allenamento del singolo biker.

 

Dopo lo stop di maggio, le fatiche dei ciclisti riprenderanno il 9 giugno con la Granfondo Mare e Monti di Civitavecchia. In questo caso saranno 2 possibilità di scelta: il marathon di 60 km e 2.000 di dls, e il classic di 30 km e 700 m di dsl. Ed ancora, il 16 giugno prenderà il via l'ottava GF di Poppi ad Arezzo con i tracciati di 48 km e 1700 di dsl e di 25 km e di 750 di dsl.

 

Come da tradizione sarà la 30a Edizione della GF del Brunello e della Val d'Orcia, il 13 ottobre, a chiudere l'MTB Tour Toscana Olympia Gran Prix, con il classic di 30 km e la Novità 2019 con un percorso Marathon di 60 km con 1.800 m di dsl.

 

 

Siamo soddisfatti di poter proporre ai nostri abbonati anche per il 2019 il gemellaggio con la GF Tre Valli di Tregnago di Verona, è stato un risultato positivo e un importante accordo quello siglato con Simone Scandola che aumenterà il prestigio del nostro Circuito. Questa sarà la nostra gara jolly, che avrà luogo il 24 marzo. (per gli abbonati che decideranno di partecipare, ad un prezzo agevolato, il punteggio acquisito potrà essere utilizzato per la classifica finale).

 

Questa l'Olympia F1 che sarà messa in palio tra tutti gli abbonati:

 

 

 

www.mtbtourtoscana.com

MTB Tour Toscana

 

 

 

Altre News