I premi riservati agli abbonati al circuito MTB Tour Toscana che correranno domenica a Terontola

Questi gli elenchi dei vincitori che potranno ritirare i premia Terontola il prossino 30 settembre alla XV BACIALLA Bike

Il Comitato Organizzatore del MTB Tour ToscanaOlympia Grand Prix” comunica che importanti premi a sorteggio saranno consegnati agli abbonati presenti alle prove del Circuito, di seguito l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica a Terontola in occasione della XVª Bacialla Bike.

 

I Premi che diamo in premio ad ogni evento “MTB Tour Toscana Olympia Gran Prix” sono possibili grazie ai nostri Sponsor e in virtù della filosofia di pensiero del nostro Circuito, cerchiamo di poter premiare tutti coloro che partecipano alle nostre prove e che hanno scelto di abbonarsi al nostro Circuito.

 

Grazie al main Sponsor Olympia potremo mettere a sorteggio a fine stagione, tra tutti i nostri abbonati presenti alle premiazioni finali la nuovissima Olympia F1X, con taglia personalizzata al vincitore e con il Modello 2019, meglio non potremo chiedere a Olympia.

 

Olympia F1X

 

PREMI A SORTEGGIO ABBONATI MTB TOUR TOSCANA - TAPPA TERONTOLA

 

 

 

 

Vi aspettiamo domenica, e visto il tempo che sarà da cartolina cosa non di meglio che venire a correre a Terontola  (AR) con la Bacialla Bike.

 

Il Circuito più innovativo della Toscana, vi aspetta per una giornata di passione e sport insieme.

 

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com

 

 

Altre News