MTB Tour Toscana saluta l'arrivo del team Giant Polimedical alla Bacialla Bike

Terontola (AR): Quest'anno alla Bacialla Bike sarà presente anche il Team Giant LIV Polimedical con gli atleti Costanza Fasolis, Leonardo Paez e Diego Arias Cuervo. Le loro bike saranno la Giant XTC Advanced Pro e la Giant FS Anthem Advanced Pro 29 e saranno testimonial dei loro mezzi già da venerdì pomeriggio, sempre a Terontola (AR) presso il palazzetto dello sport, con il loro stand. Parteciperanno anche i dirigenti, Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis, che daranno ampie spiegazioni sulle caratteristiche tecniche delle bike in loro dotazione.

 

 

La partenza e l'arrivo avverrà a Terontola (AR) il 30 settembre con il via alle ore 10.00, mentre il pasta party si svolgerà al Centro Sociale che dista solamente 200 metri dalla zona arrivo.

 

Ricordiamo che i km da percorrere saranno 44 nella gran fondo e 25 in quello del percorso Classic con un dislivello rispettivamente di metri 1.450 e metri 700. Anche quest'anno è stato previsto un percorso riservato alla categoria Esordienti/Allievi di km 15 con un dislivello altimetrico che sfiorerà i 500 metri.

 

Vi aspettiamo il 30 settembre a Terontola (AR) sulle sponde del lago Trasimeno per una domenica di sport e natura.

 

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com

 

 

 

  

 

Altre News