MTB Tour Toscana: Sabato a Montecatini ci sarà anche Marzio Deho

Quello che sta per concludersi è un anno che resterà nei ricordi dei nostri bikers, perché è stato un anno importante per i grandi riconoscimenti avuti in termini di presenze e di abbonati. Sabato prossimo alle premiazioni finali del Circuito i C.O. del Mountain Bike Tour Toscana consegneranno un premio Speciale alla carriera per uno dei più grandi atleti del panorama Italiano della mountain bike: Marzio Deho, in poche parole un mito per gli amanti delle ruote grasse.


Marzio ha confermato la sua presenza al responsabile del Circuito che lo aveva contattato a inizio ottobre. Grande atleta e persona di altri tempi, come ci ha riferito Massimo Anzilotti che si è sentito telefonicamente con Marzio, un atleta che ha iniziato a seguire il nostro Circuito già dal primo anno nel lontano 2011 qui in una foto alla partenza della Gran Fondo Elbaovest a Marina di Campo nell'ottobre del 2011.

 

 

Ricordiamo l'importante premio che sarà messo in palio durante le premiazioni finali di sabato 18 novembre e al quale tutti gli abbonati posso partecipare:

 

Questa la Olympia F1 che sarà messa in palio tra gli abbonati presenti:

 

 

Complimenti a tutti i bikers per un'altra gloriosa stagione sulle ruote grasse del Circuito MTB Tour Toscana, vi diamo appuntamento a sabato 18 novembre a Montecatini Terme (PT) c/o il Palazzo dei Congressi per l'anteprima del calendario 2018.

 

INFO LINE

www.mtbtourtoscana.com

 

 

 

 

 

 

Altre News