MTB AHEAD ZERO WIND TOUR 2021: ARRIVA LA DURONA BIKE

Dopo il grande successo della “Special stage” di Mtb Ahead Zero Wind Tour alla Spaccapria, si parte con la 1ª tappa, che vedrà gli abbonati protagonisti a Chiampo (VI)

Dopo la chiusura ieri degli abbonamenti si iniziano a delineare le numeriche del circuito: Mtb Ahead Zero Wind Tour accredita 250 atleti per la stagione 2021. Si dice quindi soddisfatto il coordinatore Ivan Cristofaletti, che rigira il merito anche agli organizzatori di questo ventaglio di gare, da aprile a ottobre, molto vario ed atteso.

 

 

Ora le attenzioni sono già rivolte alla 1ª tappa ufficiale del circuito, che si svolgerà sulle colline dell'Alta Valle del Chiampo (VI), dove gli amici del Team Piazza 2000 Valchiampo sono pronti ad accoglierci. Canta già vittoria Presidente Renato Macilotti, che ci conferma che anche se in questa stagione tutto è più difficile, ha in mano tutte le autorizzazioni che dichiarano l'assoluta fattibilità di questa prima tappa del circuito Veneto Mtb Ahead Zero Wind Tour.


Abbiamo anche raggiunto Daniela Sitara, che cura l'ufficio stampa di questo attesissimo appuntamento sportivo, che ci fa sapere che il percorso è già completamente tracciato e percorribile, fatta eccezione per alcuni fondi privati, in via dei quali sono state messe in ogni caso a disposizione degli avventori delle deviazioni. Il percorso definitivo verrà invece ripristinato nella serata di sabato 5 giugno.

 

 

L'appuntamento è fissato dunque alla "Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike" di domenica 6 giugno, dove protagoniste non saranno solo le famose durone di Chiampo (VI), ma soprattutto gli abbonati al circuito Mtb Ahead Zero Wind Tour 2021.

 

CALENDARIO MTB AHEAD ZERO WIND TOUR 2021

#Special Stage#: 18.04.2021 - 7^ GRANFONDO SPACCAPRIA - XCP - TORREGLIA (PD)


1^ tappa: 06.06.2021 - GRANFONDO CITTA' DI CHIAMPO - DURONA BIKE - XCP - CHIAMPO (VI)
2^ tappa: 20.06.2021 - MONSELICE IN ROSA - XCP - MONSELICE (PD)
3^ tappa: 25.07.2021 - BARDOLINO BIKE - XCM + XCP - BARDOLINO (VR)
4^ tappa: 12.09.2021 - GRANFONDO D'AUTUNNO - XCP - VERONA (VR)
5^ tappa: 26.09.2021 - MARATHON DELL'ALTOPIANO - XCM + XCP - GALLIO (VI)
6^ tappa: 10.10.2021 - MTB GARDA MARATHON - XCM + XCP - GARDA (VR)


Per tutte le prossime news riguardanti Mtb Ahead Tour, vi raccomandiamo di tenervi aggiornati sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

 

 

Altre News