MTB AHEAD ZERO WIND TOUR RIAPRE LE ISCRIZIONI. LA NUOVA DATA DI BARDOLINO

Passati dieci giorni dalla ripartenza di Mtb Ahead Zero Wind Tour con la Special Stage (Spaccapria), il c.o. del circuito annuncia la riapertura delle iscrizioni per le sei tappe che da giugno a ottobre completeranno il calendario. Decisa la nuova data di Bardolino

Diciotto aprile 2021 da incorniciare a Torreglia (PD), location dove si era corsa la Granfondo Spaccapria. Una parata di stelle hanno dato alla "Special Stage" un valore aggiunto al grande impegno di Asia Randetti e della sua determinata squadra di lavoro.

 

 

A parlare a caldo dopo la "Special Stage" del circuito Veneto è proprio Asia Randetti, in qualità di Presidente del Team Asd Extreme, ma non solo: le voci che circolano attorno a questa gara ci confermano quello che si legge anche su testate giornalistiche e social. A parte il grande numero di partecipanti, sono stati soprattutto i dettagli dell'impeccabile organizzazione, nonché un percorso divertente e vario, sapientemente presidiato, che hanno eletto questa manifestazione sportiva "irrinunciabile"!

 

 

Partenza di Mtb Ahead Zero Wind Tour 2021 promossa a pieni voti quindi, con la "Special Stage" che produrrà, per chi vi ha partecipato, una graduatoria di riserva. Un punteggio che potrà andare a sostituire un'assenza in altre tappe a cui si è iscritti, oppure potrà sostituire un punteggio peggiore di quello conseguito alla Special Stage.

 

 

LA NUOVA DATA DI BARDOLINO

Oltre a questo resoconto positivo, il c.o. del circuito Mtb Ahead Zero Wind Tour ci informa di un altro dettaglio importante, che è anche un po' la notizia che aspettavamo: La Bardolino Bike, organizzata da Ivan Cristofaletti, si svolgerà il 25 luglio 2021, a completare un calendario di gare vario ed importante.

 

 

PRIMA TAPPA IL 6 GIUGNO A CHIAMPO

Ora le attenzioni sono già rivolte alla prima tappa ufficiale del circuito, che si svolgerà sulle colline dell'Alta Valle del Chiampo (VI), dove gli amici del Team Piazza 2000 Valchiampo ci aspettano, per un'altra avventura delle competizioni da Mtb. In cabina di regia, patron Renato Macilotti, ci fa sapere che fervono già i preparativi.

 

 

Non manca che preparare al meglio la forma fisica ed il proprio mezzo, per partecipare alla "Granfondo Città di Chiampo - Durona Bike" del 6 giugno 2021, con la determinazione di chi a fine stagione vorrà salire sull'olimpo del circuito per indossare la maglia gialla da leader.

 

CALENDARIO MTB AHEAD ZERO WIND TOUR 2021

06/06 GRANFONDO CITTÀ DI CHIAMPO - DURONA BIKE | XCP | CHIAMPO (VI)
20/06 MONSELICE IN ROSA | XCP | MONSELICE (PD)
25/07 BARDOLINO BIKE | XCM + XCP | BARDOLINO (VR)
12/09 GRANFONDO D'AUTUNNO | XCP | VERONA (VR)
26/09 MARATHON DELL'ALTOPIANO | XCM + XCP | GALLIO (VI)
10/10 MTB GARDA MARATHON | XCM + XCP | GARDA (VR)


Per tutte le prossime news riguardanti Mtb Ahead Tour, vi raccomandiamo di tenervi aggiornati sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

MTB AHEAD TOUR

 

Altre News