MTB Ahead Tour, dopo la quarta tappa arrivano nuovi sponsor

Dopo le due prime prestigiose tappe sul Lago di Garda, dopo la fresca città dei duroni, passata anche la romantica trasferta nella terra degli Estensi, settembre ci abbraccerà alla Granfondo D’Autunno, ed a chiudere la stagione Gallio (VI), con la sua Marathon dell’Altopiano. Intanto aumentano i consensi per questo circuito tutto Veneto, ma che parla i dialetti di tutto il nord Italia ed oltre!

Un po' di riposo e di vacanza ci vuole dopo le fatiche della Atestina Superbike, ma non rilassiamoci troppo, e soprattutto non abbandoniamo gli allenamenti, perché settembre arriva presto, e non vogliamo certo arrivare impreparati alla penultima tappa di stagione, nella città di Giulietta e Romeo.

 

Intanto ci sono novità nella lista dei più meritevoli di categoria, dove c'è stato più di un cambio in testa alla classifica, quindi occhio ai punti, sia per i singoli atleti che per i Team, ricordando in particolare che alla Marathon dell'Altopiano i punti varranno il 50% in più, così come è stato per chi ha partecipato alla Mtb Garda Marathon.

 

Superata quindi con successo la prima parte del calendario, ed andati oltre, la valutazione della stagione 2019 accoglie i consensi degli abbonati, con conseguente soddisfazione dei coordinatori Maurilio Cavalieri, Ivan Cristofaletti, e Diego Bertani, che ci riportano anche la rinnovata stima da parte degli sponsors, come Racer, Pidigi e Zerowind.

 

 

Ma la grossa novità riguarda lo sponsor "new entry" nel circuito. Si tratta di Lee Cougan, il prestigioso marchio di biciclette, che ha voluto entrare a far parte della famiglia Mtb Ahead Tour, e per cui abbiamo raggiunto Paolo Sandini, responsabile tecnico della Lee Cougan"Ci è piaciuta la geolocalizzazione delle tappe, - ci dice Paolo - poiché siamo un'azienda veneta, e ci sembrava giusto sostenere lo sport nella nostra Regione".

 

Ed allora diamo il benvenuto alla Lee Cougan, che ha deciso di percorrere questo cammino "pedalando" di fianco a noi. Intanto diamo uno sguardo alla situazione dei leader di categoria del circuito Mtb Ahead Tour 2019, dopo la quarta tappa ad Este (PD):

 

W1 - Deborah Soligo - ASD MB TEAM MACRO

W2 - Francesca Aldighieri - REVOLUTION MTB

ELMT - Gianluca Boaretto - ASD RACING BIKE

M1 - Cristian Miotto - ASD STONE BIKE

M2 - Paolo Segato - ASD STONES BIKE

M3 - Stefano Tini - BIKE INNOVATION TEAM

M4 - Donato Mancin - ASD STONES BIKE

M5 - Claudio Candido - ASD BIKE TEAM 53.3

M6 - Luca Giobelli - REVOLUTION MTB

M7+ - Gimpietro Polato - ASD MTB MANIA

 

 

Ed ecco la classifica delle prime tre società:

 

1 - TEAM TODESCO con 39.620 punti;

2 - TEAM BENETTI con 34.346 punti;

3 - EUGANEA BIKE con 26.203 punti.

 

CALENDARIO MTB AHEAD TOUR 2019


10.03.2019 - BARDOLINO BIKE- BARDOLINO (VR)

14.04.2019 - MTB GARDA MARATHON - GARDA (VR)

02.06. 2019 - GRANFONDO CITTA' DI CHIAMPO - DURONA BIKE - CHIAMPO (VI)

09.06. 2019 - ATESTINA SUPERBIKE - ESTE (PD)

22.09.2019 -  GRANFONDO D'AUTUNNO - VERONA (VR)

29.09.2019 - MARATHON DELL'ALTOPIANO - GALLIO (VI)

 

Per tutte le prossime news riguardanti Mtb Ahead Tour, vi raccomandiamo di tenervi aggiornati sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News