MTB AHEAD TOUR 2019, ECCO CHI CI CREDE FORTEMENTE!!

A tenere attivo un circuito di gare di così grande spessore, una parte fondamentale, oltre agli atleti, la fanno gli sponsors!

Il circuito cresce, e se a questa crescita in termine di numeri ci pensano gli atleti, con l'impennamento avuto nel numero di abbonati, anche gli sponsors vanno di pari passo. Vorremmo citarne alcuni che in particolare saranno parte attiva della stagione 2019, oramai alle porte, e che in qualche modo si completano fra di loro, per avere il meglio del mercato su "prodotti" ed articoli attinenti proprio a quello che per noi è lo sport più bello del mondo: la mountain bike!

 

 

Parliamo prima di tutto di integratori? Ma non vogliamo parlare di prodotti e "filosofie" qualunque. E' un argomento delicato e fondamentale, vera e propria base per le performance in gara e per la preparazione atletica non solo dei "Prof", ma anche e soprattutto degli amatori, che finalmente avranno l'opportunità di avere la consulenza ancor prima che il prodotto.

 

 

Parliamo di Racerstore, che propone come primo step i test atti a fare un'analisi del candidato consumatore, e poi tutta una linea di prodotti per l'integrazione e l'alimentazione, certificati AMIA (Associazione Medica Italiani Anti- aging), che come dice l'acronimo stesso si occupa di ricerca medica di prodotti che aumentino la qualità di vita, per vivere a lungo!

 

Tutto questo ce lo racconta Giandomenico Foletto, titolare di Racerstore e consulente per AMIA. "Giando" sarà presente alle gare di Mtb Ahead Tour per tutte le informazioni del caso. Oltre a ciò, ad impreziosire l'ambiente delle manifestazioni sportive, per ogni tappa del circuito la Racerstore ci regalerà le esibizioni di due bellissime ragazze immagine, che ballando "sul cubo" intratterranno gli atleti prima della partenza ed all'arrivo!

 

 

Dopo gli integratori, ad un atleta cos'altro potrebbe servire? Vogliamo parlare ora di materiali tecnici "su pelle"? Se conosciamo una miriade di marchi che stanno in bella mostra sulle nostre divise da mountainbike, magari non sappiamo cosa le accomuna, e da dove provengono quei preziosi tessuti tecnici che servono per avere poi un prodotto finito e loggato! Per quei pochi che non lo sapevano, la Pidigi Spa è un'azienda innovativa che si occupa della scelta dei componenti, e che offre poi la materia prima a chi confezionerà in maniera finale gli indumenti e gli apporrà il marchio.

 

Tessuti refrangenti, rinforzi nei punti critici, designe accattivanti sono oggetto di continuo studio da parte di Pidigi, per fare si che l'atleta sia protetto più possibile dal freddo e dal caldo, che la traspirazione sia attiva con efficacia, e che la comodità ed il confort siano amici dello sportivo, senza mai tralasciare le mode! Anche Pidigi Spa sarà presente alle nostre gare preferite, accanto ad Mtb Ahead Tour, e ce lo ricorderà anche con il gonfiabile Partenza/arrivo, che sarà messo a disposizione per noi dall'importante partner del circuito!

 

 

Dite che ora manchi, per completare il quadro, il componente forse più importante? Siete d'accordo sul fatto che la bici potrebbe colmare questa lacuna? E se insieme ad un marchio ci mettiamo anche un grande team, che accoglie atleti della caratura di Daniele Mensi, Luca Ronchi, Cristian Cominelli, tutti atleti della Nazionale Italiana, ma anche tutti militanti nelle fila della Soudal Lee Cougan, guidata da Mr. Stefano Gonzi. Ebbene si, Lee Cougan è un altro dei prestigiosi marchi che ha deciso di far parte della famiglia di Mtb Ahead Tour 2019!

 

Così ci spiega l'amico Carlo Beretta, responsabile del marketing della nota azienda produttrice di biciclette! "Abbiamo scelto questo ventaglio di gare, poiché si tratta di una selezione di quelle che sono tra le migliori competizioni marathon nel territorio Nazionale Italiano, e questo ci darà sicuramente grande visibilità!" ci dice Carlo, che ci manifesta l'intenzione di intervenire alle competizioni con una gamma di esposizione di bici, dalle front alle full, che accontentino qualunque tipologia di biker che fosse curioso di toccare con mano, e perché no: fare una prova, con le bellissime e tecnologiche bike dalle "ruotegrasse"!

 

Mtb Ahead Tour 2019 vi aspetta con queste e con tante altre novità!

 

ISCRIZIONE

Per sottoscrivere un abbonamento ad Mtb Ahead Tour sarà necessario compilare il form dedicato sul sito, ed effettuare il bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Iban IT80M 08315 59260 000000236840

Intestato ad Asd Giomas

Causale: Iscrizione Mtb Ahead Tour 2019

 

 

Intanto diamo uno sguardo alle sei tappe per il 2019:

 

CALENDARIO MTB AHEAD TOUR 2019

10.03.2019 - BARDOLINO BIKE- BARDOLINO (VR)

14.04.2019 - MTB GARDA MARATHON - GARDA (VR)

02.06. 2019 - DURONA BIKE - CHIAMPO (VI)

09.06. 2019 - ATESTINA SUPERBIKE - ESTE (PD)

22.09.2019 -  GRANFONDO D'AUTUNNO - VERONA (VR)

29.09.2019 - MARATHON DELL'ALTOPIANO - GALLIO (VI)

 

Per tutte le prossime news riguardanti Mtb Ahead Tour, vi raccomandiamo di tenervi aggiornati sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

Altre News