MTB Ahead Tour già a quota 300 abbonati!

Non c'è che dire, i dati in possesso dal C.O. del circuito sono chiari: il taglio organizzativo e le scelte fatte, stanno dando ragione alle "six sisters" del nord Italia, che non valutano solo i 300 e più abbonati già iscritti, ma anche i team pronti a darsi battaglia.

 

Eh si, il fatto di avere come cuore pulsante Verona e il Lago di Garda, con tre satelliti su Padova, Brescia e Bologna, ha fatto si che quello che si sta configurando, sarà un grande circuito dove, sia nelle classifiche individuali che a Team, ne vedremo veramente delle belle.

 


Ma questo aspetto diventerà un valore aggiunto per bikers e team, poichè chi sceglierà l'MTB Ahead Tour avrà modo di confrontarsi con nuove realtà e nuovi team, dimostrando il vero valore messo in campo.

 

Dal canto suo il C.O. sta lavorando per rendere sempre più prestigioso il circuito, lavorando sui premi finali, anche in denaro per i team e sulle tante convenzioni, in primis quella con la Val di Fassa Bike, con possibilità d'iscrizione a prezzo agevolato per gli abbonati e premi in più per i super All Finisher che oltre all'Ahead andranno a Moena.

 

Nel sito www.mtbaheadtour.com nella pagina iscrizioni si troverà l'apposito modulo da scaricare.

 

Ricordiamo le date dell'MTB Ahead Tour 2017

 

12/03 - Bardolino Bike - Bardolino (VR) - Granfondo

02/04 - Mtb Garda Marathon - Garda (VR) - Marathon

07/05 - Conca d' Oro Bike - Odolo (BS)  - Marathon

11/06 - Atestina Superbike - Este (PD) - Granfondo

17/09 - Sasso MTB Race - Sasso Marconi (BO) - Marathon

24/09 - Granfondo d'Autunno - Verona - Granfondo

 

MTB Ahead Tour oggi prevede un abbonamento a 169 euro per le sei gare in programma.

 

 

Altre News