Marathon Bike Cup e Ciclopromo insieme anche nel 2021

Anche nel 2021 Ciclo Promo Components sarà al fianco del Marathon Bike Cup Specialized come Main Sponsor Tecnico. Lo annunciano con fierezza gli organizzatori del Challenge del Nord-Ovest: nonostante le difficoltà economiche dovute alla pandemia, Ciclo Promo Components ha fermamente voluto credere nella serietà e nella determinazione del Marathon Bike Cup nel tenere vivo il movimento della MTB, confermando la partnership tra di loro.

 

La prima nota positiva di questa rinnovata collaborazione sarà l'arricchimento dei pacchi gara delle singole prove, ma non mancheranno altre sorprese in corso d'opera.

 

 

Ricordiamo brevemente chi è Ciclo Promo Components. Si tratta di una SPA con sede a Loria (TV), che si occupa di distribuire in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo quali Maxxis, Limar, Eleven, Campa Bros, Finish Line, solo per citarne alcuni. La filosofia di questi marchi basata sull'innovazione, sul valore, sull'adattabilità, sull'affidabilità del servizio e sulla garanzia di qualità rispecchia perfettamente lo stile di Ciclo Promo Components, espressione di un'instancabile dedizione nel soddisfare le richieste dei clienti, e di un incessante lavoro di ricerca e selezione dei prodotti migliori.

 

Calendario 2021

16 Maggio: GF Musiné - Almese (TO)
30 Maggio: GF Pedalanghe - Cossano Belbo (CN)
20 Giugno: La Via del Sale - Limone Piemonte (CN)
4 Luglio: Assietta Legend - Sestriere (TO)
12 Settembre: Gran Paradiso Bike - Cogne (AO)
19 Settembre: GF Monte San Giorgio - Piossasco (TO)

 

Altre News