Specialized ancora a fianco del Marathon Bike Cup

Il circuito Marathon Bike Cup sarà supportato anche nel 2020 da Specialized. Il colosso americano, produttore di biciclette e accessori per il ciclismo, ha confermato anche per quest'anno il supporto al circuito del nord-ovest in qualità di name sponsor, quindi sarà ancora Marathon Bike Cup Specialized il nome del challenge al quale gli appassionati di Mtb non possono mancare. Ed è confermata anche la "grande S" nel logo del circuito, in cima ad una montagna, come a simboleggiare l'eccellenza dello storico marchio USA.

 


Dalla fondazione nel 1974, Specialized ha segnato profondamente mezzo secolo di storia della bicicletta, ed ha visto nascere la Mtb con le prime StumpJumper. Sulle sue biciclette hanno pedalato grandi campioni, e le stesse biciclette hanno aiutato i bambini affetti da AHDH a risolvere i problemi di disturbo della concentrazione, grazie alla Specialized Fundation.

 

Specialized sarà rappresentata nel Marathon Bike Cup tramite Cicli Drigani di Mappano, official dealer del marchio americano. Grazie a questa partnership il circuito e tutti i suoi iscritti beneficeranno in maniera significativa del supporto di Specialized sotto numerosi aspetti, che vi invitiamo a scoprire iscrivendovi al circuito.

Per info e regolamento: www.marathonbikecup.it

 

Calendario 2020:


26 aprile GF Pedalanghe
02 giugno GF Granparadisobike
21 giugno GF la Via del Sale
05 luglio MX Assietta Legend
06 settembre GF Musine'
27 settembre GF Monte San Giorgio

 

Altre News