La Marathon Bike Cup annuncia un importante gemellaggio

Anche per il 2020 Marathon Bike Cup Specialized e Transmaurienne Vanoise hanno siglato un accordo di partenariato, fissando condizioni vantaggiose per lo scambio di iscritti tra le due manifestazioni.

 

La Transmaurienne Vanoise è una gara a tappe che vanta una lunghissima tradizione, essendo ormai giunta alla 32° edizione, e strizza l'occhio al challenge piemontese grazie al suo collocamento geografico e temporale ottimale. La gara si disputa infatti nell'alta valle della Maurienne, ad una decina di chilometri dal confine italiano del Moncenisio, dal 19 al 24 luglio. L'ideale per chiudere con un'esperienza diversa la prima parte di stagione e del circuito, prima delle ferie di agosto.

 

 

Gli iscritti al Marathon Bike Cup potranno sfruttare tre interessanti opzioni. Potranno partecipare alla Transmaurienne Vanoise agevolati da uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione. Oppure potranno richiedere di entrare a far parte del team Marathon Bike Cup (5 membri) che rappresenterà l'Italia in Francia, correndo con la maglia del circuito. Infine, anche per il 2020 la Transmaurienne apre le selezioni per due ambasciatori, che avranno il compito di dare visibilità alla gara a tappe francese in Italia e sui social.


Per maggiori info sulle promozioni il referente è Alessandro Rostagno: ale.rostagno@alice.it

Per info e regolamento: www.marathonbikecup.it
 

Altre News