IL MARATHON BIKE CUP SPECIALIZED HA VESTITO I SUOI CAMPIONI 2019

Piossasco (Torino) - Domenica al termine della GF Monte San Giorgio, che chiudeva le 5 tappe del circuito 2019, si sono svolte le premiazioni finali del Marathon Bike Cup Specialized. Presenti tutti gli organizzatori delle cinque tappe che hanno dato lustro al challenge nella stagione agonistica che era partita lo scorso mese di giugno.

 

 

Giuseppe Lamastra per la Granparadiso Bike di Cogne, Elio Bottero organizzatore de La Via del Sale di Limone Piemonte, Alessandro Capella dell'Assietta Legend di Setriere (unica marathon del challenge), Maurizio e Riccardo Boscaro della GF Musine di Caselette e Mario Bellino, padrone di casa della Gf Monte San Giorgio appena conclusa. Con loro anche il coordinatore del circuito Lucio Simon.

 

 

In apertura Alessandro Capella e Lucio Simon hanno tracciato il bilancio di questa stagione sottolineando il grande consenso riscosso dal challenge con i suoi oltre 300 abbonati. I risultati di partecipazione alle gare sono l'evidenza che il format del circuito piace, e che offerta di qualità premia le organizzazioni.

 

I leader di categoria del Marathon Bike Cup Specialized 2019 che hanno vestito la maglia sponsorizzata dalla ALKA SPORT sono:

 

Categoria Open Maschile: Hector Leon PAEZ (Giant Liv Polimedical)

Categoria Open Femminile: Costanza FASOLIS (Giant Liv Polimedical)

Categoria Master Woman: Nicoletta Meli (A.D.R. ASD)

Categoria Elite Master: Giorgio GHIRON (Team Dotta bike)

Categoria Junior: Stefano IEBOLE (Sixs Boscaro)

Categoria Master 1: Federico REYNAUD (Team Brike Bike)

Categoria Master 2: Fabrizio FONTANA (Cusati Bike Racing team)

Categoria Master 3: Paolo PAVIOLO (A.D.R. ASD)

Categoria Master 4: Luca ROVERA (W.R. Compositi)

Categoria Master 5: Alfonso PARODI (Team Bike O'Clok)

Categoria Master 6: Pasquale MEROLA (Magic Cuneo)

Categoria Master 7+: Paolo Federico DEMONTE (Master Team)

 

La classifica di Società «TEAM CUP» e stata vinta dal Leynicese Racing team, davanti al Master Team ASD, terzo gradino del podio società al team SIXS Boscaro. A ruota le altre società premiate: Alpina Bike Cafè, Val Sangone Outdoor A.S.D., Brike Bike, Cicli Gai Chieri, ASD GS Passatore, Billy Team A.S.D. e Team Magic Cuneo.

 

 

A breve tutte le classifiche saranno disponibili sul sito di ENDU al link: www.endu.net/events/.id/46145/results. Infine, tra tutti i master abbonati alle cinque prove del circuito sono stati estratti a sorte tre iscrizioni alla Capoliveri Legend Cup 2020. I premi sono stati assegnati a: Eros Bessone, Maurizio Patrissi e Marco Lubrano mentre Vincenzo Cortese si è aggiudicato il soggiorno per due persone all'Isola d'Elba.


Finite la premiazione si è da subito iniziato a lavorare per la nuova edizione 2020 con l'obiettivo di migliorare ancora un format di successo.

 

Un sentito ringraziamento va tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del circuito e in particolar modo l'azienda Specialized Italia, la ditta di integratori OnenergyFestina Group, maglificio Alka, Ciclopromo Component, Cicli Drigani, Bottero Ski e Ri-Cicletta.

 

Per ulteriori info visitate online il sito ufficiale www.marathonbikecup.it e seguiteci anche sulla pagina Facebook o Instagram

 

 

Altre News