Le premiazioni finali del Marathon Bike Cup Specialized domenica a Piossasco

Piossasco (Torino) – Domenica 29 settembre il Marathon Bike Cup Specialized premierà i biker e i team che hanno animato le quattro prove del challenge al termine della Gf Monte San Giorgio. Ritrovo in piazza primo levi a Piossasco (TO) per chiudere una fantastica stagione off road sulle strade e sui sentieri del Marathon Bike Cup Specialized.

 

 

La kermesse si è aperta lo scorso 9 giugno in Valle d’Aosta, a Cogne con la 19^ edizione Granparadiso Bike che ha visto il successo assoluto di Simone Avondetto (Silmax Racing Team), mentre tra le donne si è imposta Mara Fumagalli (Focus Xc Italy Team).

 

La “regina delle Alpi Marittime”, Limone Piemonte, ha fatto da cornice naturale domenica 23 giugno con la La Via del Sale; con il successo di Diego Alfonso Arias Cuervo (Giant Liv Polimedical) mentre fra le donne tagliava il traguardo per prima Costanza Fasolis (Giant Liv Polimedical). L’Assietta Legend del 7 luglio, terza tappa del MBC 2019, sulle montagne olimpiche di Sestriere, vede il successo sul percorso marathon di Leon Hector Leonardo Paez (Giant Liv Polimedical), che si è appena laureato campione del mondo XCM, mentre fra le donne bissa il successo la campionessa europea Mara Fumagalli (Focus Xc Italy Team). Nel percorso granfondo da registrare il successo di Stefano Goria del team Magic Cuneo, mentre tra le donne la vittoria è di Silvia Camusso del Asd Ristorocycles Team.

 

Domenica 15 settembre la terza edizione della GF del Musine’ di caselette (TO) confermava il gran momento di forma di Leonardo Paez e Costanza Fasolis entrambi del fortissimo team Giant Liv Polimedical.

 

L'appuntamento per i bikers è alla Gf Monte San Giorgio di Piossasco (TO) di domenica 29 settembre per la quinta ed ultima tappa del challenge Marathon Bike Cup Specialized 2019 che fino ad ora ha visto sfidarsi sui campi gara oltre 2.700 biker. Un successo di partecipazione per il challenge di riferimento dell'off road del nord ovest, pronto a celebrare i suoi campioni e riproposi per il 2020. Tanti premi in una festa della mountainbike aspettano i campioni della Marathon Bike Cup Specialized 2019 al termine della Gf Monte San Giorgio.

 

Tu non mancare!

 

Montepremi e Info su www.marathonbikecup.it

Altre News