MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED SI CONFERMA IL CIRCUITO + PARTECIPATO DEL NORD OVEST

Il trend d’iscrizioni di questa edizione lo si era già notato a fine anno 2018 con un grande interesse da parte di molti biker non sono piemontesi. Il traguardo dei 300 iscritti è importante per un circuito pressochè regionale che misura il proprio gradimento con i numeri dei bikers che hanno apprezzato la proposta dei percorsi Marathon 2019. Cinque regine della mountain bike distribuite in un arco temporale che va da maggio a settembre daranno appuntamento agli appassionati delle ruote artigliate che amano misurarsi sui percorsi sterrati delle più importanti gare del nord-ovest.

 

 

La stagione 2019 del challenge Marathon Bike Cup - Specialized parte tra poco più di venti giorni con la GF Monte San Giorgio in programma domenica 19 maggio a Piossasco in provincia di Torino. L'organizzazione della gara curata dall'ASD Billy Team, in questi giorni è assiduamente al lavoro alzare il sipario del challenge 2019. Due i percorsi a presentati: il tracciato da 40 km con 1630 mt di dislivello positivo e un percorso più breve di 20 km (900 mt D+) per i meno allenati (non valevole per gli abbonati)


Il cronometraggio del Marathon Bike Cup - Specialized sarà a cura di MySDAM e per chi non fosse ancora dotato del chip MySDAM.


La carovana del circuito vi augura buone pedalate e vi invita a visitare il sito ufficiale www.marathonbikecup.itSeguiteci anche su Facebook e sulla pagina Instagram.

Altre News