Partnership italo francese tra Marathon Bike Cup e Vanoise Transmaurienne

Il circuito Marathon Bike Cup - Specialized guarda Oltralpe e grazie all'accordo siglato con il comitato organizzatore della prestigiosa Vanoise Transmaurienne, gara a tappe giunta alla sua trentunesima edizione in programma dal 21 al 26 luglio offre l'opportunità agli abbonati di entrare a far parte del team che parteciperà alla manifestazione francese con le insegne del circuito. 

 

Inoltre coloro che vogliono iscriversi individualmente alla manifestazione francese potranno usufruire dello sconto del 10% sulla quota d'iscrizione. Mentre i bikers francesi che vorranno partecipare al Marathon Bike Cup Specialized avranno l'opportunità di sottoscrivere l'abbonamento alle cinque prove in programma a 110 euro, invece dei 135 euro della quota regolare, entro il 15 aprile. Mentre la quota di iscrizione al singolo evento è fissata a 25 euro sino a dieci giorni prima della prova interessata. Diventa anche tu ambasciatore dei due eventi. 

 


I comitati organizzatori dei due eventi selezionano tre ambassador della prova a tappe Vanoise Transmaurienne in Italia e del circuito Marathon Bike Cup Specialized in Francia. La selezione degli ambassador avverrà tra tutti coloro che faranno richiesta via mail (iscritti ad entrambe le competizioni). I candidati al ruolo di ambasciatori devono fornire un link alle proprie pagine di social network (facebook, instagram, tweeter).

 

Dopo le nomine, riceveranno una maglia Marathon Bike Cup o una maglia Transmaurienne. Devono pubblicare foto sui social network in luoghi caratteristici, con la maglia della Marathon Bike Cup o Transmaurienne Vanoise.

 

Info e contatti: ale.rostagno@alice.it (Alessandro Rostagno) o lo staff Marathonbikecup info@marathonbikecup.it 

Altre News